annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miami - escursione organizzata Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miami - escursione organizzata Costa Crociere

    Tour della città di Miami (video caraibi magici)

    A questa escursione abbiamo potuto partecipare in quanto, essendo l'ultimo giorno della crociera nei caraibi occidentali, il nostro volo partiva dopo le ore 17.00 dall'aeroporto di Miami.
    Sullo stesso autobus che ci ha portato in visita nella città di Miami, abbiamo caricato tutti i bagagli, avendo dovuto lasciare libera la cabina alle 8.00 del mattino.
    La prima tappa del nostro tour è stata la spiaggia di Miami Beach, una delle località balneari più apprezzate degli Stati Uniti. Spettacolare è Ocean Drive una celebre strada, conosciuta per i suoi hotel Art Decò, fra cui spicca anche la casa di Gianni Vesace, sui cui gradini fu assassinato nel 1997. Successivamente ci siamo recati a Coconut Grove, quartiere a sud-ovest di Miami con ville bellissime, viali alberati, zone verdi e tanti giardini.
    Poi Coral Gables con i suoi edifici in vari stili e con le sue attrazioni come la Venetian Pool, una delle più belle piscine al mondo in stile veneziano e il Biltmore Hotel, un lussuoso albergo usato anche come set per le serie televisive come CSI Miami e Miami Vice.
    Ultima tappa del tour è stato Bayside Marketplace, un grande centro commerciale affacciato sul mare da cui, sotto consiglio della nostra guida (un italiano che lavora come anestesista presso un centro medico di Miami), siamo partiti con un battello per osservare dal mare la costa di Miami. Siamo così riusciti a vedere le mega-ville, tutte con porto privato, di Madonna, Julio Iglesias, Jennifer Lopez, Silvester Stallone, ecc.
    Una volta finito il giro turistico siamo rientrati in aeroporto per imbarcarci sul volo Air France per Parigi e poi coincidenza per Milano Malpensa.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X