annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accesso al terminal crociere di Dubai in taxi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accesso al terminal crociere di Dubai in taxi

    Ciao a tutti, farò la crociera con Costa Favolosa negli Emirati
    Siccome mi sono organizzato autonomamente il volo aereo volevo sapere se, arrivando in taxi dall'aereoporto, posso accedere fino al terminal crociere in taxi oppure se i taxi devono rimanere fuori dal porto.
    grazie

  • #2
    Re: Accesso al terminal crociere di Dubai in taxi

    Strano che Costa ti abbia venduto la crociera senza looro volo charter... da dove parti?? A me da Roma lo hanno sempre negato perchè avevano ancora i loro posti da piazzare!
    Vendono la sola crociera solo se hanno coperto l'itero volo Costa!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Accesso al terminal crociere di Dubai in taxi

      Parto da Milano,

      non è stata una cosa facile farsi vendere solo la crociera in effetti. Ma alla fine sono riuscito...
      Gli orari dei loro charter sono improponibili e così mi fermo un paio di gg in più a Dubai.

      Sai qualcosa dell'accesso al Porto?

      Commenta


      • #4
        Re: Accesso al terminal crociere di Dubai in taxi

        Originariamente inviato da free_me
        Parto da Milano,

        non è stata una cosa facile farsi vendere solo la crociera in effetti. Ma alla fine sono riuscito...
        Gli orari dei loro charter sono improponibili e così mi fermo un paio di gg in più a Dubai.

        Sai qualcosa dell'accesso al Porto?

        Non dirlo a me... io da Roma ci ho dovuto rinunciare!!
        Hai ragione, i loro charter hanno degli orari allucinanti... infatt anche io volevo aggiungere come te 2 gg. in più!
        Poi non mi hanno voluto vendere neanche la balcone garantita avendo comunque libere cabine dalla categoria B3 in sù
        So che i taxi sono tutti fuori dall'aeroporto in attesa dei turisti, ma non so dirti se possono accompagnare fino a sotto la nave, ma presumo di sì!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta

        Sto operando...
        X