annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se serve aiuto posso aiutarvi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se serve aiuto posso aiutarvi

    Ciao sono nuovo
    sono stato molte volte a Dubai se servono consigli chiedete pure!
    ciao

  • #2
    Re: se serve aiuto posso aiutarvi

    grazie!
    puoi intanto, se ne hai voglia, raccontare un po' qualcosa di questi stupendi posti

    Commenta


    • #3
      Re: se serve aiuto posso aiutarvi

      Scusate non sono pratico di Forum
      ho paura di commettere errori infatti volevo chiedere delle info ma ancora non riesco a capire come e dove ghghghg
      ok intanto posso scrivere qui qualcosa su Dubai?
      cosa ti interessa?

      Commenta


      • #4
        Re: se serve aiuto posso aiutarvi

        io in questo momento non ho in programma dubai, però puoi un po' descriverla, quello che c'è da visitare, i posti migliori, eventualemte le specialità e le zone magari da evitare, i musei più interessanti e la vita in generale

        Commenta


        • #5
          Re: se serve aiuto posso aiutarvi

          Dubai è il paese dei balocchi per grandi o piace o non piace...non ci sono vie di mezzo
          è una città in forte espansione di grande contrasto
          in ogni caso si gira e si rimane a bocca aperta tutti gli spostamenti avvengono con auto o mezzi...non esiste camminare a piedi
          ci si sposta tra centri commerciali che diciamo rimangono anche come punto di ritrovo
          per chi ama lo shopping è il luogo ideale
          alberghi fantastici dai prezzi proibitivi e non .......ma in ogni caso sono sempre di livello superiore al nostro
          la prima volta ci sono stato con una crociera che ritengo sia il modo ideale per vedere i luoghi e poi rimasto affascinato ci sono stato altre 6 volte....in modo stabile!

          Commenta


          • #6
            Re: se serve aiuto posso aiutarvi

            Grazieee, appena avrò l'opportunità di andare a fare questa stupenda crociera, ne approfitterò!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: se serve aiuto posso aiutarvi

              personalmente tra le tante crociere da me fatte
              è stata la più bella !!!!!!!!
              voto 10

              Commenta


              • #8
                Re: se serve aiuto posso aiutarvi

                sapresti consigliare,volendo fare visite fai da te, come fare e suggerire informazioni sui costi di spostamenti e siti di maggiore interesse.
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: se serve aiuto posso aiutarvi

                  Originariamente inviato da Dust
                  Dubai è il paese dei balocchi per grandi o piace o non piace...non ci sono vie di mezzo
                  è una città in forte espansione di grande contrasto
                  in ogni caso si gira e si rimane a bocca aperta tutti gli spostamenti avvengono con auto o mezzi...non esiste camminare a piedi
                  ci si sposta tra centri commerciali che diciamo rimangono anche come punto di ritrovo
                  per chi ama lo shopping è il luogo ideale
                  alberghi fantastici dai prezzi proibitivi e non .......ma in ogni caso sono sempre di livello superiore al nostro
                  la prima volta ci sono stato con una crociera che ritengo sia il modo ideale per vedere i luoghi e poi rimasto affascinato ci sono stato altre 6 volte....in modo stabile!
                  Ciao dust...per ottimizzare le tue notizie riguardanti Dubai ti prego di segnalarle in questo link..aprendo un argomento sulle escursioni da consigliare sia fai da te..... oppure organizzate ....

                  viewtopic.php?f=73&t=2378
                  Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                  http://mmcrociere.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: se serve aiuto posso aiutarvi

                    Non per dire ma......è passato più di un anno da quando Dust ha postato di Dubai.........

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X