annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

    Sono già stato 4 volte a Dubai, la prima volta nel 2003 ed è impressionante come cambia, ultimamente non più come prima visto che i $$$$$ iniziano a diminuire.... Cmq se qualcuno vuole chiedermi dell'informazioni più che volentieri!

  • #2
    Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

    che bello!!! perchè non ci racconti un pò di più? noi speriamo di fare presto una crociera li!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

      Anch'io spero di andarci il prima possibile
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

        Non ditelo a me!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

          Appena rientrato dalla crociera con la Costa deliziosa e per me Dubai rimane sempre la città la più affascinante! Sicuramente l'escursioni da fare sono il Jeep Safari nel deserto (ovviamente organizzato da voi xche Costa è carissimo) Dubai Mall con il suo bellissimo spettacolo delle fontane danzanti, Emirates Mall per vedere la pista da sci, Il souk all'hotel Medinat ed in quella occasione riucite a vedere il Burj al Arab da vicino per non parlare se avete ancora tempo dell Avventurepark che si trova vicino l'hotel atlantis sulla palm e volendo c'e ancora tanto da fare e vedere.....

          Commenta


          • #6
            Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

            Ho visto le escursioni che si possono fare nelle tappe di Abu Dhabi e Dubai e confermo che una sola volta non è sufficiente... necessita una seconda visita!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

              si è vero sono posti veramente affascinanti, andarci solo una volta non è possibile, bisogna tornare ogni tanto a farci una capatina anche perché, c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere
              lele

              Commenta


              • #8
                Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                Ciao tekis79 ,
                sono stato nel 2011 a Dubai , alla fine di una crociera di posizionamento con Costa Favolosa ,
                sono pienmente d'accordo con te!

                Sai per caso quali compagnie aeree offrono i migliori prezzi ?
                Roberto

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                  Originariamente inviato da Roby71
                  Ciao tekis79 ,
                  sono stato nel 2011 a Dubai , alla fine di una crociera di posizionamento con Costa Favolosa ,
                  sono pienmente d'accordo con te!

                  Sai per caso quali compagnie aeree offrono i migliori prezzi ?
                  Fatto un giro "cognitivo" da Roma ti dico che per orari (diurni) e tempo di durate del volo 5 1/2 in andata e 6 1/2 ore al ritorno, volo diretto e massimo comfort direi: Emirates... Sembra assurdo ma per qualità/servizio e non una grande differenza di prezzo con le altre compagnie è la miglior soluzione!! Tra l'altro offrono il super aereo a 2 piano (A380)
                  Le altre compagnie fanno scalo, cambio di aeromobile, viaggiano di notte e ci impiegano il doppio del tempo!!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                    Grazie Alessia !
                    Avevo dato un occhiata a quella compagnia 1 anno fa ,
                    davvero dei prezzi ottimi , considerando che la meta e' ambita.
                    Spero comunque che scendano sotto i 600/700€ ,
                    meno fino adesso non ho trovato.
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                      Ciao tekis79,sarei interessata prossimamente a fare Dubai,vorrei sapere,visto che sei andato diverse volte ,se quando hai prenotato,ti sei affidato ai last minute,o hai prenotato con anticipo (cosa che faccio frequentemente perche siamo in tre,o quattro)
                      e se per questo tipo di crociera conviene prendere il volo compreso con la compagnia di crociera,o prenderlo a parte.
                      Grazie.Francesca asx
                      Francesca asx

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                        Prendere o meno il volo con la compagnia dipende dal prezzo... se conviene o meno, dipende dagli orari e durata del volo stesso!!
                        Io opterei per il volo autonomo anche se magari lo si paga un po' di più per il semplice fatto che in conicidenza con gli orari di partenza della nave posso scegliere compagnie (tipo Emirates) che mi garantiscono un ottimo volo aereo, nel massimo comfort, metà del tempo di volo ad orari diurni rispetto agli orari allucinanti in piena notta dei voli noleggiati dalle compagnie da crociera a cui devi essere soggetta se prenoti con loro sia il volo che la crociera stessa!

                        Stesso discorso se prenotare prima o meno...
                        Per la cabina dipende dalle esigenze, su base doppia meno problematica, mentre per quadruple o cabine singole assolutamente prenotare con larghissimo anticipo!

                        Idem per il volo aereo... prima lo si prenota più probabilità ci sono di ottenere il miglior prezzo... più si avvicina la data di partenza più il prezzo del volo aereo sale e non conviene!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                          Originariamente inviato da Dafne79
                          Prendere o meno il volo con la compagnia dipende dal prezzo... se conviene o meno, dipende dagli orari e durata del volo stesso!!
                          Io opterei per il volo autonomo anche se magari lo si paga un po' di più per il semplice fatto che in conicidenza con gli orari di partenza della nave posso scegliere compagnie (tipo Emirates) che mi garantiscono un ottimo volo aereo, nel massimo comfort, metà del tempo di volo ad orari diurni rispetto agli orari allucinanti in piena notta dei voli noleggiati dalle compagnie da crociera a cui devi essere soggetta se prenoti con loro sia il volo che la crociera stessa!

                          Stesso discorso se prenotare prima o meno...
                          Per la cabina dipende dalle esigenze, su base doppia meno problematica, mentre per quadruple o cabine singole assolutamente prenotare con larghissimo anticipo!

                          Idem per il volo aereo... prima lo si prenota più probabilità ci sono di ottenere il miglior prezzo... più si avvicina la data di partenza più il prezzo del volo aereo sale e non conviene!!
                          Ti ringrazio Alessia per le informazioni ,ne terrò conto quando farò questa crociera...assolutamente vorrei scegliere Emirates per il volo aereo ,mi sembra che le compagnie di crociera non garantiscono il volo con Emirates,per cui farò come sempre, largo anticipo alla prenotazione,e al volo...sai pensavo che essendo una crociera che si fà in inverno cambiava qualcosa.
                          Ciao Francesca asx
                          Francesca asx

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                            Di nulla figurati
                            Se hai altre domande chiedi pure... sognando Dubai mi sono documentata moltooo, è una delle destinazioni che più mi allettano e la crociera è fattibilissima!
                            Quando deciderò di prenotare già sarò preparatissima!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Dubai se ci vai una volta ci ritorni una seconda!

                              Originariamente inviato da Dafne79
                              Di nulla figurati
                              Se hai altre domande chiedi pure... sognando Dubai mi sono documentata moltooo, è una delle destinazioni che più mi allettano e la crociera è fattibilissima!
                              Quando deciderò di prenotare già sarò preparatissima!!
                              Bene grazie, mi riconosco molto in quello che scrivi,anche io mi documento molto,per noi che amiamo le crociere è così..e Dubai...
                              questo inverno, o il prossimo, non mi scappa!!!!
                              Francesca asx
                              Francesca asx

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X