annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vedere a Valencia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vedere a Valencia?

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha visitato Valencia?cosa mi consigliate di vedere?
    Grazie
    Anna

  • #2
    Re: Cosa vedere a Valencia?

    Originariamente inviato da annalusia
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha visitato Valencia?cosa mi consigliate di vedere?
    Grazie
    Anna
    Ciao, ho chiesto ad un mio caro amico che ci e' stato e mi ha dato queste Dritte
    A Valencia puoi far cosi'....
    Dall’attracco della nave un bus navetta ,ti porta alla fermata di un bus urbano che conduce in centro
    Scendi in Piazza dell’Ajuntamiento (Comune) è molto bella. Da lì in pochi passi sei in Plaza della Reina dove c’è la Cattedrale
    Dietro alla Cattedrale c’è una splendida piazzetta (piazza della Vergine) con bar e una fontana e la vista sul Micalet (famoso campanile. In questa piazzetta c’è la basilica della Vergine de los Desamparados dove c’è un ingresso (sulla sinistra) per andare a vedere la statua della Vergine patrona di Valencia.
    La Plaza de Toros la Stazione sono da vedere e anche la Lonja e poi le torri e tanti bei palazzi tra cui quello dalla splendida facciata rococò che ospita il museo della ceramica. Poi la Città della Scienza con tutte quelle costruzioni avveniristiche.
    Al ritorno riprendi lo stesso bus dell’andata (in direzione contraria) , attento a dove scendere, non andare fino al porto ma scendi nello stesso punto dove eri salito, perché lì arriverà il bus navetta che ti riporta alla nave.

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa vedere a Valencia?

      Sono stato a Valencia qualche anno fa ed è una città molto bella.
      Per raggiungere il centro della città segui i consigli di disney883.
      Da vedere ci sono tantissime cose soprattutto il centro storico, naturalmente dipende dal tempo che hai a disposizione.
      In centro c'è anche un bus turistico che come al solito ti lascia e riprende nei punti più interessanti.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da calone Visualizza il messaggio
        Sono stato a Valencia qualche anno fa ed è una città molto bella.
        Per raggiungere il centro della città segui i consigli di disney883.
        Da vedere ci sono tantissime cose soprattutto il centro storico, naturalmente dipende dal tempo che hai a disposizione.
        In centro c'è anche un bus turistico che come al solito ti lascia e riprende nei punti più interessanti.
        Se qualuno ha notizie più recenti lo ringrazier


        Ti ringrazzio per aver aggiornato il post
        vivere per vedere e vedere per capire e crescere

        Commenta

        Sto operando...
        X