annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

roma in libertà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • roma in libertà

    dobbiamo fare scalo a Civitavecchia con Costa Serena lo scalo è dalle 8 alle 19 per andare a Roma c'è un'alternativa alle escursioni proposte dalla Compagnia? Voremmo evitare i taxi visto che siamo in 11
    grazie a tutti

  • #2
    Re: roma in libertà

    Io ho sempre fatto "Roma in Libertà" in pullman con Costa al prezzo di 29 € e trovo che sia comodissimo in quanto ti lasciano direttamente in Piazza San Pietro alle 10 circa e ti danno l'appuntamento alle 16,30 come punto di ritrovo...quindi sei libera diverse ore e puoi tranquillamente decidere se fare un percorso a piedi o spostarti in metro a seconda dei luoghi che vuoi visitare! Buona crociera!
    Mary

    Commenta


    • #3
      Re: roma in libertà

      Anche io ti consiglio l'escursione di Costa "Roma in libertà"
      È vero che andando in treno magari risparmieresti qualcosa ma ti garantisco che io, da pendolare quotidiana, non ci proverei mai!!
      Preferisco spendere un po' di più ma avere la garanzia al 100% di non perdere la nave!


      Sent from my iPad using Tapatalk
      Le foto delle mie crociere

      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

      Commenta


      • #4
        Re: R: roma in libertà

        Mi associo anche io a roma in libertà con costa!! Ero indecisa ma con il treno ho paura di perder la nave..

        Commenta

        Sto operando...
        X