annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursioni fai da te MSC PREZIOSA mediterraneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursioni fai da te MSC PREZIOSA mediterraneo

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Piacere, Daniele!
    Scrivo perchè sto organizzandomi per la crociera che farò a breve con la PRESIOSA.
    Avevo prenotato tramite xxxxxxxxxxx 2 escursioni (Palermo e Valencia) ma purtroppo non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti.
    Ora mi ritrovo senza itinerario.
    Volevo sapere da chi è più esperto di me (è la mia prima crociera) come comportarmi. Vorrei evitare di fare escursioni con MSC per motivi economici. Sapete indicarmi un modo per spendere meno ma allo stesso tempo non impazzire con vari taxi autobus ecc? Ve ne sarei davvero grato.
    Grazie, buona serata

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di calone; 08-06-15, 23:05.

  • #2
    Ciao, ti ricordo che non è possibile pubblicizzare agenzie.

    Comunque troverai tante informazioni e consigli spulciando il forum.

    Per quanto riguarda Palermo ti consiglio di leggere qui:
    http://www.crocierista.com/forum/com...rmo-t8754.html

    Mentre per Valencia qui:
    http://www.crocierista.com/forum/cos...cia-t2521.html

    Aggiungo alcune informazioni su Valencia visto che la nave ormeggia molto lontano dal terminal.
    Sotto la nave oltre le navette a pagamento messe a disposizione dalla compagnia che ti portano direttamente in centro, troverai dei bus gratuiti che ti conducono direttamente al terminal dove puoi usufruire dei bus cittadini che ti portano in centro, numero 4 che ferma davanti alla Cattedrale o per raggiungere la città delle arti e delle scienze e l'acquario il numero 95.
    I biglietti si fanno direttamente con l'autista ed il costo e di 1,50 euro a tratta, la frequenza è ogni 15 minuti, il tragitto per il centro se non c'è molto traffico, dura 20 minuti.
    Naturalmente visto il tempo limitato dovrai scegliere una delle due opzioni, la nave arriva intorno alle 9,00 e lascia il porto alle 14,30
    Ultima modifica di calone; 09-08-15, 08:43.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Escursioni fai da te MSC PREZIOSA mediterraneo

      Ciao e buona crociera. Calone ti ha già spiegato chiaramente come muoverti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




      Commenta


      • #4
        comunque preziosa e divina sono le mie preferite! bella scelta

        Commenta


        • #5
          Anche io sono interessato a come andare a valencia e cosa visitare il link che ci ha dato non apre niente dice che la discussione è stata cancellata
          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

          Commenta


          • #6
            Ho provato il link e a me apre normalmente. Non credo perché con iPhone, tu come hai provato?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ciccibacco Visualizza il messaggio
              Anche io sono interessato a come andare a valencia e cosa visitare il link che ci ha dato non apre niente dice che la discussione è stata cancellata
              Ho aggiornato i collegamenti, spero che ora puoi visualizzarli senza problemi.
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta


              • #8
                grazie mille

                Originariamente inviato da calone Visualizza il messaggio
                Ho aggiornato i collegamenti, spero che ora puoi visualizzarli senza problemi.
                Ora lo vedo grazie
                vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                Commenta

                Sto operando...
                X