annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21/5/2016 con msc Preziosa mediterraneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 21/5/2016 con msc Preziosa mediterraneo

    salve a tutti, è la mia seconda crociera msc e abbiamo scelto mediterraneo con scali a Roma, Palermo, Malta, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia.
    escursioni tutti fai da te, perchè mio fratello ha 3 bimbi e abbiamo visto i prezzi molto alti.
    sapete dirci la distanza dal porto di Palermo alle catacombe dei capuccini, su google maps ci fa fare un itinerario strano di oltre 5 km.
    ci sono pullman al porto o trenini che fanno fare il giro della città con fermate sali/scendi?
    e anche x gli altri scali avete suggerimenti.
    A Roma non andiamo,ci siamo già state altre volte, visitiamo Civitavecchia.
    qualcuno sa se il pacchetto allegrissimo è obbligatorio x tutto il tavolo, oppure se lo possono prendere solo alcuni?
    nel senso che noi siamo in 9 e il pacchetto alleggrissimo lo prendono i suoceri di mio fratello, a noi altri non interessa.
    noi siamo 3 cabine e loro hanno deciso di prenderselo, noi non siamo obbligati vero, anche se mangiamo allo stesso tavolo?
    grazie a tutti

  • #2
    Buona crociera. Per i pacchetti l'obbligo di acquisto è per gli occupanti la stessa cabina non lo stesso tavolo, quindi non siete costretti a farlo se non vi interessa. Per Palermo non posso aiutarti, mi spiace.




    Commenta


    • #3
      un piccolo aiutino,please

      a Civitavecchia abbiamo 10 ore, non andiamo a Roma, cosa consigliate?
      A Palermo abbiamo deciso di prendere un open bus.
      appena scesi dalla nave c'è la fermata dell'open bus, così giriamo la città salendo e scendendo dal pullman.
      a Malta prenderemo un pullman che ci porta in centro e visiteremo la città.
      a Palma arriviamo alle 20 e ripartiamo dopo mezzanotte, cosa possiamo vedere in così poco tempo?
      a Valencia cosa possiamo vedere in circa 7 ore?
      a Marsiglia cosa si visita in 7 ore nel pomeriggio?

      Commenta

      Sto operando...
      X