annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Valencia fai da te

    Originariamente inviato da mikyminny
    Ma questo bus gratuito per l'oceanografico....dove lo trovo? subito lì al porto?
    Inoltre, al museo della Scienza, ci sono anche spiegazioni in Italiano?

    Il bus per l'Oceanografico è accessibile solo se acquisti la Valencia cruise card al prezzo di € 10 a persona.
    A questo punto puoi salire e scendere dal bus quante volte vuoi all'interno della giornata!
    Il Museo della Scienza è un complesso enorme, si vede dall'esterno, per accedervi bisogna pagare un ingresso... questo è costituito da più edifici, tra cui anche l'oceanografico!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #47
      Re: Valencia fai da te

      Originariamente inviato da Dafne79

      Il Museo della Scienza è un complesso enorme, si vede dall'esterno, per accedervi bisogna pagare un ingresso... questo è costituito da più edifici, tra cui anche l'oceanografico!
      Intendo proprio il Museo della Scienza "Principe Felipe", non la città delle scienze...ho letto che è molto bello, ricorda un po' quello di Londra...ma vorrei capire se le spiegazioni all'interno sono solo in Spagnolo/Inglese o anche Italiano.

      Commenta


      • #48
        Re: Valencia fai da te

        Ad Ottobre ci vado con moglie e figli, ed avevo voglia di fare un giro per la città noleggiando delle bici. Qualcuno lo ha già fatto? Cosa mi consigliate?

        Commenta


        • #49
          Re: Valencia fai da te

          Originariamente inviato da teresa72
          Originariamente inviato da babi
          dista molto il porto dal centro? bisogna per forza prendere il taxi?
          ci sono anche mezzi pubblici?
          immagino che subito fuori dalla nave ci siano frotte di taxisti pronti ad attendere i passeggeri....
          quanto tempo fa ci sei stata?
          Lunedì 27 giugno, tappa della crociera terminata oggi.
          Il porto è lontano dal centro, ci vuole per forza un mezzo per arrivarci, i taxi sanno l'orario di sbarco quindi si incolonnano all'uscita del porto. In alternativa c'è un bus che ti porta, c'è il gabbiotto all'uscita del terminal, costa se non ricordo male 12 euro andata e ritorno e la tratta la fa all'incirca ogni mezz'ora.
          Mezzi pubblici non so se ce ne sono, come ti ho detto lo scalo era molto breve, e il mezzo più rapido era sicuramente il taxi.
          All'uscita de porto c'è un bus che al costo di 1,5 euro ti porta al centro in circa 20 minuti. Il bus è appena usciti dal cancello del porto a circa 200 metri sulla destra. Il biglietto si fa sul bus che se non ricordo male è il numero 2.

          Commenta


          • #50
            Re: Valencia fai da te

            Confermo subito dopo l'uscita del porto c'è questo bus pubblico che porta direttamente al centro, molto bello e caratteristico. Per il rientro si prende esattamente dove ci ha lasciato.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




            Commenta


            • #51
              Notizie recenti su valencia

              Cosa conviene vedere ho una sosta lunghissima dalla mattinata fino alle 22 30 volevo vedere da me
              vivere per vedere e vedere per capire e crescere

              Commenta

              Sto operando...
              X