annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursioni- Monaco Montecarlo da Cannes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursioni- Monaco Montecarlo da Cannes

    L'avete mai fatta?

    Ho letto sul sito di escursioni per le crociere che organizzano questa per la mattina considerrando che sarò a Cannes dalle 7 alle 18 (entro le 17 credo che bisogni essere a bordo) loro la propongono come orario dalle 8,30 alle 12,30 anche se a dire la verità non ho capito se alle 12,30 si sta a Cannes oppure si riparte.

    Ora guardando i tempi mi sembra di capire che da Cannes a Montecarlo ci vuole in auto circa 45 minuti (1 ora abbondante con bus immagino) quindi si arriva lle 10 circa e poi da capire se si riparte alle 12,30 oppure alle 11,30 ..

    l'avete mai fatta? è fattibile oppure è solo una mangiata di bus?

  • #2
    Re: Escursioni- Monaco Montecarlo da Cannes

    Generalmente l'orario riportato sulle escursioni si riferisce alla partenza ed al ritorno alla nave. Noi abbiamo fatto quella organizzata dalla Royal l'anno scorso, tu con quale compagnia parti? Non ricordo se l'hai scritto o meno, comunque ciò che ho scritto, ripeto, vale per tutte.




    Commenta


    • #3
      Re: Escursioni- Monaco Montecarlo da Cannes

      Grazie Cruiser :
      Royal è proprio questa che mi interessa. Io stavo guaradando non l'escursione organizzata da royal che si acquista direttamente sulla nave, ma attraverso il sito escursioni per le crociere e il prezzo è veramente interessante (siamo in 4 e volendo risparmiare) si possono fare delle pre-opzioni, però volevo capire se vale la pena fare questa escursione oppure se diventa tutto molto stancante? si riesce a vedere monaco e montecarlo?

      Ho mandato la mail alll'agenzia di escursione e loro mi hanno risposto dicendo che l'escursione verra svolta per la royal dalle 8,30 alle 12,30 a questo punto alle 12.30 mi trovo a cannes e ho la possibilità di visitare questa cittadina restando fino alle 16 o alle 18 (non ho ben capito l'orario) cosa c'è da vedere?

      Altra cosa riesco ad essere fuori dalla nave per le 8,30? a che ora apre il ristorante per la colazione? ma forse è meglio in questo caso farsela portare in cabina così si risparmia tempo credo che c'è il servizio dalle 6 ---

      Commenta


      • #4
        Re: Escursioni- Monaco Montecarlo da Cannes

        Ciao sono la moglie di cruiser e ti rispondo al suo posto .
        Vai tranquilla che riesci a fare colazione al buffet sicuramente, per poi recarti al luogo da dove si sbarca: l'arrivo a Cannes è previsto per le 7,00 quindi per le 8,30 dovresti poter scendere tranquillamente
        Non so con quale agenzia di escursione sei in contatto, mi puoi mandare un mp siccome faremo anche noi di nuovo questo giro? Noi abbiamo sempre prenotato a bordo l'escursione e ci è stata fatta un offerta sulle stesse comunicata direttamente a bordo nella riunione che si fà generalmente prima della partenza con uno sconto interessante.
        La durata dell'escursione Royl se è quella di Cannes e Monaco è di 6h come riportato sul sito della royal:
        http://www.royalcaribbean.it/escursioni ... raneo.html
        Ti assicuro anche che di tempo te ne danno infatti ci hanno fatto assistere anche al cambio della guardia dinanzi al palazzo reale. Ricorda, però, che l'orario si riferisce sempre al rientro al porto; a discrezione della guida posso chiedere se vuoi essere lasciata per esempio al centro della città.
        Spero di esserti stata utile ed esaustiva.

        Commenta

        Sto operando...
        X