annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lisbona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lisbona

    Salve chi di voi ha fatto con Costa l escursione a Lisbona
    I Palazzi reali di Sintra e Queluz e panoramica di Lisbona ?
    Sono indecisa tra questa o il fai da te che pero' si limita alla sola visita di Lisbona tralasciando i palazzi reali.
    Credo che Lisbona si possa fare da soli anche se ho sempre optato per le escursioni organizzate, vorrei conoscere le vs.esperienze
    Grazie

  • #2
    Re: LISBONA

    Ciao io ho fatto in una delle tante crociere con tappa a Lisbona l'escursione organizzata Costa ai palazzi reali si Sintra e Queluz e devo dire che mi è piaciuta molto, ben organizzata e soprattutto non ci sono problemi di tempo ed imprevisti!!
    A mio avviso è da fare perchè molto interessante!
    Palazzi eleganti e destinazioni alternative alla solita visita di Lisbona!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: LISBONA

      Infatti sono d'accordo l' organizzazione Costa merita, oltretutto quando ci sono spostamenti con i mezzi locali per andare a visitare altri luoghi, hai la sicurezza che in caso di ritardo non hai da preoccuparti anche se il costo a volte e' un pochino elevato ma se includi i costi dei vari transfer e le file che a volte si trovano per visitare chiese o castelli non so lo quanto convenga il fai date
      Oltretutto l escursione da come ho letto ti permette la mattina di visitare Sintra e quindi i vari castelli, poi si pranza e dato che e' libero, volendo si possono gustare pietanze locali tra cui il bacalau , poi il pomeriggio un tour a Lisbona ed una visita al monastero di S.Gerolamo permette di avere una panoramica di questa citta'
      Grazie per la tua risposta

      Commenta


      • #4
        Re: LISBONA

        S. Gerolano di lunedì resta chiuso, quindi se l'escursione capita in questo giorno come lo è stato per me purtroppo la visita è solo esterna!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta

        Sto operando...
        X