annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istanbul - Gran Bazaar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Istanbul - Gran Bazaar

    ma come cose tipiche,souvenirs,cosa potremmo comprare?? Ah,e accettano l'euro??

    Commenta


    • #17
      Re: Istanbul - Gran Bazaar

      i turchi adorano l'euro e vorrebbero entrare in europa ed avere l'euro, ma non sempre il cambio che praticano i negozi è conveniente, molti articoli hanno il prezzo in euro

      Commenta


      • #18
        Re: Istanbul - Gran Bazaar

        Originariamente inviato da loveboat
        ma come cose tipiche,souvenirs,cosa potremmo comprare?? Ah,e accettano l'euro??
        si l'euro lo accettano benissimo, tranne i musei dove ti devi procurare la loro moneta.
        noi per andare in un cambio con relativa commissione, abbiamo comprato delle cartoline in un chiosco dalla moschea blu, e gli abbiamo chiesto se ci poteva dare il resto in moneta urca.
        ovviamente sapevamo quanto era il cambio e quanti soldi servivano per i musei. e sono stati onestissimi

        Commenta


        • #19
          Re: Istanbul - Gran Bazaar

          per acquistare a Istanbul o a Izmir è possibile cavarsela con la sola lingua italiana? Anche a Izmir bisogna contrattare tutto? Se è così sarà la gioia del mio compagno

          Commenta


          • #20
            Re: Istanbul - Gran Bazaar

            il primo giorno di istanbul ho fatto la super istanbul e il secondo giorno ho fatto l'escursione del mercato delle spezie stupendo tutti quei sapori che ti aprono i sensi ecco se dovessi consigliare un escursione e quella nel mercato delle spezie visto che ho fatto un bel regalo a mia madre un cofanetto con vari cassetti con dentro le spezie e un bel macinino per macinare il pepe bianco e il pepe nero
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • #21
              Re: Istanbul - Gran Bazaar

              Originariamente inviato da rita1970
              per acquistare a Istanbul o a Izmir è possibile cavarsela con la sola lingua italiana? Anche a Izmir bisogna contrattare tutto? Se è così sarà la gioia del mio compagno
              fidati 1 capellino tipico turco 1 euro 5 capellini 5 euro con 10€ ne ho comprati 10 in nave costava 2,99
              2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

              Commenta

              Sto operando...
              X