annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubrovnik o medjugorje?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubrovnik o medjugorje?

    Salve,
    vorrei conoscere le vostre opinioni e avere qualche consiglio...
    in aprile sarò a dubrovnik con la costa magica e ho visto che Costa da l'opportunità di fare un'escursione a Medjugorje.
    IO non sono mai stata in nessuno dei due posti e non saprei cosa scegliere.Voi che ne pensate?

  • #2
    Re: dubrovnik o medjugorje?

    ciao, io sono stata in entrambi i posti, dipende chiaramente da te, medjugorie è per chi è religioso e ci tiene molto, dubronik è un posto turistico molto caratteristico.
    Nel primo caso ci sono molte ore di autobus e quindi è un pò stressante mentre l'altro è proprio a 5 minuti dalla nave!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: dubrovnik o medjugorje?

      Essendo Dubrovnik uno scalo presente in quasi tutte le crociere del Mediterraneo orientale, io farei senz'altro
      Medjugorje, che è una delle escursioni che si fa più raramente.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: dubrovnik o medjugorje?

        Originariamente inviato da sissi2011
        Essendo Dubrovnik uno scalo presente in quasi tutte le crociere del Mediterraneo orientale, io farei senz'altro
        Medjugorje, che è una delle escursioni che si fa più raramente.
        Ciao
        Daccordissimo con Ivana
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: dubrovnik o medjugorje?

          io farò dubrovnik e l'isola di lokrum come escursione
          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

          Commenta


          • #6
            Re: dubrovnik o medjugorje?

            Originariamente inviato da momos
            ciao, io sono stata in entrambi i posti, dipende chiaramente da te, medjugorie è per chi è religioso e ci tiene molto, dubronik è un posto turistico molto caratteristico.
            Nel primo caso ci sono molte ore di autobus e quindi è un pò stressante mentre l'altro è proprio a 5 minuti dalla nave!
            Concordo in pieno con momos, e devo dire che anche sissi ha ragione. Credo che spetti a te in base forse al tuo grado di religiosità. A Dubrovnik ci sono stato e devo dire che è veramente caratteristica e bella da visitare: ci ritornerei volentieri.




            Commenta


            • #7
              Re: dubrovnik o medjugorje?

              Grazie per aver risposto... il fatto è che mi piacerebbe andare a medjugorje ma non conoscendo dubrovnik non saprei quanto vale la pena visitarla.Se dubrovnik merita io andrei a medjugorje in un' altra occasione.

              Commenta


              • #8
                Re: dubrovnik o medjugorje?

                E' una questione soggettiva, in linea di massima devo dire che per noi vale la pena di visitarla e parecchio. Se però la tua intenzione è comunque di visitare anche Medjugorje e sempre in crociera ti conviene tenere presente che non è frequente la visita a questa località come già ti hanno fatto notare.




                Commenta


                • #9
                  Re: dubrovnik o medjugorje?

                  Originariamente inviato da gessy84
                  Grazie per aver risposto... il fatto è che mi piacerebbe andare a medjugorje ma non conoscendo dubrovnik non saprei quanto vale la pena visitarla.Se dubrovnik merita io andrei a medjugorje in un' altra occasione.
                  Io posso solo dirti che a Dubrovnik ci sono stata 4 volte in 6 crociere.
                  Questo per farti capire che gli scali in questa città sono presenti in quasi tutte le crociere, mentre per
                  Medjugorje, le escursioni non sono così assidue.
                  Tu, fai come vuoi, ma io non mi lascerei scappare questa occasione e andrei senza dubbio a Medjugorje.
                  Ciao
                  Ivana
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dubrovnik o medjugorje?

                    ci sono alcune compagnie di crociera che inseriscono medjgorje e altre no!!!
                    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X