annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Katakolon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Katakolon

    avete notizie recenti su spiagge vicine dove andare?
    grazie!

    Commenta


    • #17
      Re: Katakolon

      da quello che so io fanno cosi tante soste qui le navi perchè non pagano le spese di attracco almeno così mi è stato detto da un'amico che lavora nel settore
      un'anima forte risiede in un corpo forte e in una mente forte

      Commenta


      • #18
        Re: Katakolon

        Originariamente inviato da simo76
        da quello che so io fanno cosi tante soste qui le navi perchè non pagano le spese di attracco almeno così mi è stato detto da un'amico che lavora nel settore

        Sì è una info esatta!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: Katakolon

          Da noi si dice che per niente non agita la coda nemmeno il cane

          Commenta


          • #20
            Re: Katakolon

            Originariamente inviato da kalamaj
            Tra le tappe (isole greche-croazia)
            forse l'unica da sostituire.
            In ogni modo, qualcosa da vedere c'è.
            Attenti ai negozietti pieni di articoli "storici" made in Cina!!!
            Certo, tra le varie mete in Grecia non è certamente la migliore, ma non mi è sembrata di doverla "scartare".
            Per esempio, cosa vogliamo dire del sito archeologico di Olimpia? Un luogo sacro dell’antica Grecia e dove sono nati i Giochi olimpici, non mi sembra da buttar via.
            Noi abbiamo prenotato con un'agenzia esterna, durante l'itinerario, oltre al sito archeologico, abbiamo potuto vedere il Tempio di Zeus, il Tempio di Era, la Palestra, l’Ippodromo, lo Stadio e la statua della Nike! A noi è costato 25€ a persona, escluse le entrate; però abbiamo usufruito del trasporto, della guida in italiano e dell'assicurazione di viaggio.

            Commenta

            Sto operando...
            X