annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santorini Inbarcazioni per Oia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Santorini Inbarcazioni per Oia

    Qualcuno ha utilizzato le imbarcazioni che ti portano ad Oia invece di prendere la funicolare o gli asinelli?
    Vorrei sapere la durata del tragitto il costo del biglietto e se vi siete trovati bene!
    Ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Re: SANTORINI INBARCAZIONI PER OIA

    Si io l'ho utilizzato l'anno scorso, al porto ci è venuto incontro un ragazzo di un'agenzia lì di fronte allo sbarco (era napoletano...) che ci ha chiesto 25 euro a testa per portarci in barca fino a Oia con ritorno a Santorini in bus...gli ho detto che era troppo dato che eravamo in quattro 100 euro mi sembravano eccessivi, appena ci siamo allontanati ci ha rincorso e con 50 euro abbiamo concluso.
    Te lo consiglio assolutamente, il tragitto dura una ventina di minuti e vedi Santorini dal mare, a Oia arrivi comodamente e te la giri per bene, poi torni con il bus (compreso) ne parte 1 ogni ora, se vuoi sapere altro chiedi pure

    Commenta


    • #3
      Re: SANTORINI INBARCAZIONI PER OIA

      Sei stato gentilissimo, il napoletano ti ha consegnato i biglietti del bus per il ritorno.? Mi fa strano! Noi siamo due adulti e un bambino di 4 anni non ci sono problemi vero? Ovviamente vedo le condizioni del mare, partiamo lunedì 5 maggio, grazie aspetto risposta ciao da Trieste.

      Commenta


      • #4
        Re: SANTORINI INBARCAZIONI PER OIA

        Allora, ti da un ticket per il rientro e ti devi recare all'orario che preferisci (occhio una partenza ogni ora) al piazzale dove fermano questi bus, ci saranno 20 bus e un sacco di persone perchè è la stessa fermata di quelli che hanno prenotato dalle varie navi ma non c'è problema, sul piazzale c'è l'agenzia e ti indicano su quale salire, non avrai nessun problema col bimbo, vai tranquilla non perderti questo spettacolo per salire in funivia e farti sia l'andata che il ritorno in bus...

        Commenta


        • #5
          Re: SANTORINI INBARCAZIONI PER OIA

          Se il mare sarà calmo all'andata prenderemo la barchetta ed al ritorno la funicolare! Ciao e .... Vado a preparare le valige!!!!! Grazie!

          Commenta

          Sto operando...
          X