annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicurezza Istanbul in questi giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicurezza Istanbul in questi giorni

    Ci sono notizie o informazioni relative alle escursioni possibili a Istanbul in questi giorni di disordini ? Le navi consentono le escursioni ugualmente ? Com'è la sicurezza ?

  • #2
    Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

    Per ora rimane tutto confermato, notizia da amico a bordo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

      Io avevo letto proprio qui sul nostro forum che Costa ha cancellato lo scalo ad Instanbul. MSC non ha dato notizie così come Royal Carribean, ma non so se era previsto qualche attracco.

      ultime-notizie-f294/disordini-in-turchia-cambio-di-itinerario-per-costa-fascinosa-t10080.html




      Commenta


      • #4
        Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

        Al momento anche Costa ha ripristinato l'itinerario originale di Panorami d'Oriente confermando gli scali in Turchia di Istanbul e Izmire! (fonte di un'amica a bordo)!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

          Che strano però.......alcuni amici appena sbarcati dalla Fascinosa,
          affermano quanto segue/

          La modifica dell'itinerario di COSTA FASCINOSA dovuta alle proteste in molte città della TURCHIA, sostituendo i previsti scali a SMIRNE e ISTANBUL con ATENE e KUSADASI,sembra verrà confermata anche nelle successive crociere,finche la situazione nelle città turche non si sarà normalizzata,questo quanto riferisce una coppia di amici appena sbarcati dalla nave.

          Boh...
          Ciao
          Ivana
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

            Quanto hai scritto valeva per la partenza di domenica 2/6 (itinerario modificato con le tappe in Grecia), mentre per la partenza di domenica scorsa 9/6 è stato ripristinato l'itinerario originale!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

              Sento adesso sl tg che sono ricominciati gli scontri ad Istanbul, secondo me Costa cancellerà nuovamente lo scalo

              Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                Ci mancava anche questa....
                Certo che i paesi arabi non trovano pace.
                Peccato però, perchè Istanbul è una bella tappa.
                Ciao
                Ivana
                -----------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                  In realtà, secondo me, non sono mai completamente cessati, al massimo si erano un pò assopiti.




                  Commenta


                  • #10
                    Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                    poche ore fa la guida contattata da me x istanbul mi ha confermato che domani sono confermate le visite che tra l'altro non sono mai state interrotte perché i disordini non hanno luogo negli ultimi 7 giorni e comunque non nei luoghi frequentati dai turisti

                    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • #11
                      Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                      il sito dove ho contattato la guida è scoprireistanbul

                      Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                        Anche a me interessa sapere com'e' la situazione ad Istanbul, partiro' da Savona il 29 giugno con Costa Deliziosa per "Passaggio ad Est"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                          Originariamente inviato da mellaa
                          Anche a me interessa sapere com'e' la situazione ad Istanbul, partiro' da Savona il 29 giugno con Costa Deliziosa per "Passaggio ad Est"
                          temo si dovrà aspettare l'ultimo momento , dipenderà da come evolvono le cose. In questi giorni la Fascinosa ha cambiato Izmir ed Istanbul con Atene e Marmaris . Chissà per questa che ha già Atene cosa faranno ? ad ogni modo sulla Fascinosa lo hanno saputo il giorno prima, credo di aver capito. quindi incrociamo le dita per noi e anche per loro lì.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                            Mia cugina abita nei pressi di piazza Taksim e dice che lì c'è il caos e che deve restare tappata in casa...il resto della città non saprei...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                              Io ho la crociera che parte da Bari l'8 luglio con Fascinosa ... se qualcuno ha aggionamenti nelle prossime settimane mi farebbe piacere avere notizie. Anche se le notizie degli ultimi giorni non sono confortanti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X