annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicurezza Istanbul in questi giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

    In agenzia sconsigliano di partire per Istambul... ho un amico che doveva partire e gli hanno praticamente annullato tutto...

    Commenta


    • #17
      Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

      Settimanalmente decidono cosa fare, nella crociera della scorsa settimana è stato detto del cambio un giorno prima

      Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        Settimanalmente decidono cosa fare, nella crociera della scorsa settimana è stato detto del cambio un giorno prima

        Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

        Esatto confermo!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

          Attualmente la situazione sembra tranquilla, così mi racconta mia cugina...speriamo che non ci siano più scontri violenti!

          Commenta


          • #20
            Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

            La settimana scorsa Fascinosa ha fatto regolarmente scalo a Smirne e Istanbul. Sulla nave c'era una mia collega che mi ha confermato che per ora la situazione è tranquilla Lei comunque ha fatto l'escursione con Costa, forse in questo periodo in effetti non andrei in giro per conto mio...
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta


            • #21
              Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

              Nella settimana del 17/6 ho saputo da persone che erano a bordo (non posso dare io certezza), che la Msc ha attraccato ai porti rispettando l'itinerario, ma non ha effettuato escursioni proprie per sicurezza ed ha invitato i passeggeri a non scendere dalla nave e lasciando a loro personalmente la responsabilità di scelta se scendere o meno nei porti...
              A me sembra un po' strano però se fosse andata davvero così ha fatto meglio Costa che ha cambiato proprio l'itinerario ed ha attraccato in porti alternativi tra cui Marmaris
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #22
                Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                Mi sembra abbastanza assurdo...fermarsi ugualmente nei porti della Turchia e poi non poter scendere...oppure scendere a rischio e pericolo degli ospiti!!
                Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                www.vincenzoameglio.it

                Commenta


                • #23
                  Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                  Originariamente inviato da viglio57
                  Mi sembra abbastanza assurdo...fermarsi ugualmente nei porti della Turchia e poi non poter scendere...oppure scendere a rischio e pericolo degli ospiti!!
                  Perfettamente d'accordo
                  Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                  TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                    Quoto in pieno quanto detto da viglio57 e Dafne79. Ricordo però, che già nel 2010, senza che ci fosse nulla di quanto succede oggi la Royal effettuava le escursioni ma lasciava ai singoli croceristi la responsabilità se scendevano da soli.




                    Commenta


                    • #25
                      Re: R: Sicurezza Istanbul in questi giorni

                      Io sono sceso regolarmente il 19 giugno a Smirne ed il giorno successivo ad Istanbul. Nella zona turistica non c'era nessuna traccia delle proteste ad eccezione delle bandiere credo con l'immagine del Premier e, sul lungomare di Sirene degli accampamenti pacifici ...

                      Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X