annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copenhagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Copenhagen

    Originariamente inviato da ciccibacco
    vorrei andare a vedere il castello di amleto arrivo acopenaghen 2 giorni prima della partenza della costa cosi ho un pò di tempo per visitare la citta secondo voi e meglio che prendoun torur confezioanto o vado con treno fino al paesino e poi da la arrivo al castello da solo
    Dipende sempre dal baget che hai a disposizione per le escursioni..
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #32
      Re: Copenhagen

      intere ssa anche a noi saperlo!

      Commenta


      • #33
        Re: Copenhagen

        ho parlato direttamente con copenaghen mi hanno detto quanto segue che ho tradotto

        dal parco di tivoli prendi il treno per andare alla stazione di Helsingør station.


        da qua 15 minuti a piedi arrivi a l castello di amleto
        per i prezzi visita castello
        guarda QUESTO SITO
        http://www.ses.dk/en/SlotteOgHaver/Slot ... riser.aspx


        TI ALLEGO ANCHE QUELLO SCRITTO IN ORIGINALE DAL CENTRO PER IL TURISMO DI COPENAGHEN
        You can take the train from Copenhagen station (close to Tivoli) to Helsingør station.

        You have to walk approx. 15 minutes from Helsingør Station to Kronborg Castle.

        Below the the depart from Købehavn Station:

        PUOI FARE L'ESCURSIONE ANCHE CON http://www.sightseeing.dk/sys/details/? ... 1&tourid=7 MA COSTA 333 CORONE A TESTA E C'è SOLO IL 9/09 TU PRENDI LA NAVE IL 10 COME ME

        O CON
        http://www.linda.dk/

        io la faccio da solo cosi risparmi un pochino le spese sono tante se tu fai la mia stessa corciera la possiamo fare insieme io sono a copenaghen dal 8 /09 di mattina
        faccio anche giro in battello

        mi sono informato anche su altre escursioniin merito alla corociera se vuoi , ho scritto a tutti i centri per il turismo di tutte le citta che tocchiamo
        vivere per vedere e vedere per capire e crescere

        Commenta


        • #34
          Re: Copenhagen

          Dear Mario
          I am sorry but I don not know the price of the ticket. You must contact the station, phone 0045 70 13 14 15 or visit the website www.dsb.dk.

          queste sono i riferimenti della stazione di copenaghen
          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

          Commenta


          • #35
            Re: Copenhagen

            grazie,noi se tutto va bene...ho una fifa blu dell'aereo..saremo a copenaghen in tarda mattinata,abbiamo prenotato al hotel cabin solo per dormire

            Commenta


            • #36
              Re: Copenhagen

              da dove parti io da napoli tu ? saro a copenaghe l8 il 9 e il 10 mi inbarco è ilmio viaggio di nozze
              vivere per vedere e vedere per capire e crescere

              Commenta


              • #37
                Re: Copenhagen

                noi partiamo da rimini l'8 settembre alle 9,10 e ovviamente ci imbarchiamo il 10 sono io con mia figlia di 17anni,saremo alla sesta crociera.

                Commenta


                • #38
                  Re: Copenhagen

                  ti fa piacere se ci incontriao noi abitiamo a bologna ma siamo di napoli e partiamo da napoli il giorno dopo il matrimonio abbiamo 31 anni suppongo che tu sia una top se sei sul forum abbiamo organizzato tutte le escursioni in questo modo

                  a dover andiamo da soli costa meno gia ho preso accordi andiamo a dover e a canterbury con 50 euro in 2

                  a le havre andiamo semre da soli
                  poi andiamoa santiago che dicono sia bellissima
                  a lisbona andiamo sempre da soli dicono sia come napoli come urbanistica
                  a siviglia andiamo con costa
                  a malaga gia sono stato er una citta vuota vuota

                  se ti va possiamo condividere tutto il viaggio o almeno incontrarci sulla nave
                  vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Copenhagen

                    sde hai bisogno di materiale io sono un tour operator umano mi sono informato e dato le forti spese cerco sempre un po di risparmiare ne ho trovato a quantità se vuoi ti lascio mi ae mail personale ciccibacco1980@alice.it siamo a ponte topazio cabina con balcone per noi questa e la prima crociera sappi che io per mancanza di pc dopo il 4 non mi collego più a pc
                    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Copenhagen

                      ok allora ti mando in mp o mail i nostri numeri di telefono,

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Copenhagen

                        ragazzi!!! non andate o.t. per cortesia!!!!
                        se vi dovete mettere d'accordo per incontrarvi c'è la sezione apposta dove avete già inserito le vostre partenze. oppure in mp.
                        qui si parla di copenaghen (e dintorni). grazie

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Copenhagen

                          Riuppo questo tread per ricevere un consiglio ....vorremmo prenotare una crociera nei fiordi norvegesi per la prox estate ...con partenza da Copenhagen.
                          Abbiamo ricevuto dall'agenzia , la proposta di partire due giorni prima ( come conseguenza che tra partenza e ritorno , praticamente la città non verrebbe visitata) . Però (io e mia moglie ) avremmo dei grossi dubbi , avendo due bambini piccoli (4/7 ) , sulla organizzazione della stessa città , per gli spostamenti , avendo i pargoli.
                          Dalle vs esperienze vissute , in questo caso , quale tipologia di escursione ci converrebbe effettuare???

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Copenhagen

                            Originariamente inviato da dicentraux
                            Riuppo questo tread per ricevere un consiglio ....vorremmo prenotare una crociera nei fiordi norvegesi per la prox estate ...con partenza da Copenhagen.
                            Abbiamo ricevuto dall'agenzia , la proposta di partire due giorni prima ( come conseguenza che tra partenza e ritorno , praticamente la città non verrebbe visitata) . Però (io e mia moglie ) avremmo dei grossi dubbi , avendo due bambini piccoli (4/7 ) , sulla organizzazione della stessa città , per gli spostamenti , avendo i pargoli.
                            Dalle vs esperienze vissute , in questo caso , quale tipologia di escursione ci converrebbe effettuare???

                            Copenaghen è molto bella ma è piccolina , quando io sono partito da copenaghe sono stato la 2 notti prima della partenza il volo è un po lunghetto lo sbarco non si puo fare tutto di corsa io sono stato in un hotel fantastico arrivare un giorno 2 giorni prima e cosa giusta visto che se hai dei problemi con volo un ritardo la nave non ti aspetta e parte comunque
                            vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Copenhagen

                              Hai sentito parlare di Billund, la patria dei Lego....le famose costruzioni in tutto il mondo? Secondo te andarci un giorno prima ed il giorno dopo l'arrivo con la nave, a Copenhagen, sarebbe possibile visitarla. Qualcuno per caso ci è già stato?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X