annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazione escursione al call center Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prenotazione escursione al call center Costa

    buongiorno ho telefonato al numero verde costa xchè volevo prenotare un'escursione.............mi ha detto che sulla nave si possono prenotare anche quelle che dal sito sono sold out...............in quanto loro si riservano dei posti x chi nn usa internet...................voi che ne pensate???

  • #2
    Re: Prenotazione escursione al call center Costa

    Beh, non tutti hanno la possibilità di usare internet. Se è davvero così mi sembra una cosa sensata
    Ovviamente se non potessi prenotare le escursioni on-line, la primissima cosa che farei appena salita a bordo sarebbe proprio quella! (prima ancora di andarmi a strafogare al buffett! )
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

    Commenta


    • #3
      Re: Prenotazione escursione al call center Costa

      Originariamente inviato da annett
      buongiorno ho telefonato al numero verde costa xchè volevo prenotare un'escursione.............mi ha detto che sulla nave si possono prenotare anche quelle che dal sito sono sold out...............in quanto loro si riservano dei posti x chi nn usa internet...................voi che ne pensate???
      Non preoccuparti, una volta a bordo avrai la possibilità di prenotare tutte le escursioni che vuoi.
      Ti consiglio comunque se avete già le idee chiare una volta a bordo
      recatevi subito all'ufficio escursioni e pronotate tutte le escursioni che avete intensione di fare,
      anche perchè una volta a bordo : "chi prima arriva meglio alloggia"
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Prenotazione escursione al call center Costa

        speriamo xchè quelle che volevo fare io online nn ci sono

        Commenta


        • #5
          Re: Prenotazione escursione al call center Costa

          Originariamente inviato da annett
          buongiorno ho telefonato al numero verde costa xchè volevo prenotare un'escursione.............mi ha detto che sulla nave si possono prenotare anche quelle che dal sito sono sold out...............in quanto loro si riservano dei posti x chi nn usa internet...................voi che ne pensate???
          Si è così, infatti anche a me per la crociera ai Fiordi è accaduto proprio questo...
          Non avevo fatto in tempo a prenotare le escursioni via internet, e l'ho fatto direttamente a bordo, ma il primo giorno, appena imbarcata per non rischiare di non trovare posto... tanto già sapevo cosa volevo fare... avevo già studiato bene a casa!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Prenotazione escursione al call center Costa

            Originariamente inviato da Dafne79
            Originariamente inviato da annett
            buongiorno ho telefonato al numero verde costa xchè volevo prenotare un'escursione.............mi ha detto che sulla nave si possono prenotare anche quelle che dal sito sono sold out...............in quanto loro si riservano dei posti x chi nn usa internet...................voi che ne pensate???
            Si è così, infatti anche a me per la crociera ai Fiordi è accaduto proprio questo...
            Non avevo fatto in tempo a prenotare le escursioni via internet, e l'ho fatto direttamente a bordo, ma il primo giorno, appena imbarcata per non rischiare di non trovare posto... tanto già sapevo cosa volevo fare... avevo già studiato bene a casa!!
            sarà la prima cosa che farò------------------

            Commenta

            Sto operando...
            X