annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursione Costa a Parigi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursione Costa a Parigi

    con la luminosa per le grandi capitali vorremmo fare l'escursione a Parigi ma leggendo tra le proposte non so decidere,qual'è quella dove si vede di più?

  • #2
    Re: Escursione Costa a Parigi

    quando parti il 10/09 da copenaghe ? anche io non so se ne valga la pena troppo tempo parigi io l'ho vista svariate volete e ti assicuro che in un ora massimo 2 l'unica cosa che puoi fare e prendere quei bus rossi e girare la città soldi buttati forse tu che ne dici?
    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

    Commenta


    • #3
      Re: Escursione Costa a Parigi

      premettendo che io sono di parte in quanto a me parigi non mi è mai piaciuta fin dalla prima volta nel lontano 1994 (ci sono stata già 4 o 5 volte...bhò non ricordo nemmeno più le volte che ci sono andata, preferisco rimuovere....), ma non farei un'escursione del genere.
      preferirei prendere invece l'escursione dove si vanno a visitare le spiagge dello sbarco (che ho fatto nel 2004 in un giro di bretagna e normandia):esono veramente toccanti, oltre che a livello paesaggistico qualcosa di unico.
      per vedere parigi c'è sempre tempo andando su un weekend in aereo (o in treno per chi è del nord ovest, in 5 ore e mezza si è alla gare de lyon).
      certo è che chi non ha mai visitato sta città può prendere in considerazione un giro del genere, non in autonomia ma con la costa. sappiate che si vedranno le principali attrattive dal bus, non si entrerà da nessuna parte perchè le code sono veramente lunghe, e si perderà del tempo a mangiare al ristorante........

      Commenta


      • #4
        Re: Escursione Costa a Parigi

        Originariamente inviato da ciccibacco
        quando parti il 10/09 da copenaghe ? anche io non so se ne valga la pena troppo tempo parigi io l'ho vista svariate volete e ti assicuro che in un ora massimo 2 l'unica cosa che puoi fare e prendere quei bus rossi e girare la città soldi buttATI FORSE TUI CHE NE DICI ?

        Si in poche ore parigi si vedrà poco...staresti più nel bus andato e ritorno che nella città...
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Escursione Costa a Parigi

          condivido
          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

          Commenta


          • #6
            Re: Escursione Costa a Parigi

            il fatto è che mia figlia non ci è mai stata ,non posso non portarla,però appunto leggendo le varie escursioni e commenti vari m sono un pò avvilita,non c'è n'è una meno peggio?

            Commenta


            • #7
              Re: Escursione Costa a Parigi

              L MUSEO DEL LOUVRE
              Cod. EXC_2052
              Durata 10 1/2 ore circa Questo tour giornaliero è incentrato su due leggendari capisaldi della capitale francese: Il celebre museo del Louvre e l'incomparabile Torre Eiffel. Giungeremo... Adulti € 159,00
              Bambini (4-14 anni) € 111,30


              SCOPRENDO PARIGI LA VILLE LUMIERE
              Cod. EXC_1977
              Durata 10 ore circa Avremo un'intera giornata a nostra disposizione per scoprire la città che da sempre è immersa in un'atmosfera romantica e ricca di cultura. Percorrendo... Adulti € 96,00
              Bambini (4-14 anni) € 67,20

              NAVIGANDO NEL CUORE DI PARIGI
              Cod. EXC_1978
              Durata 10 ore circa Navigare lungo la Senna a bordo del memorabile bateau-mouche sarà un modo curioso di scoprire Parigi. Dopo la visita in bus della città passeremo dalla... Adulti € 132,00
              Bambini (4-14 anni) € 92,40


              qual'è quella dove si vede di più?

              Commenta


              • #8
                Re: Escursione Costa a Parigi

                Originariamente inviato da danilina
                L MUSEO DEL LOUVRE
                Cod. EXC_2052
                Durata 10 1/2 ore circa Questo tour giornaliero è incentrato su due leggendari capisaldi della capitale francese: Il celebre museo del Louvre e l'incomparabile Torre Eiffel. Giungeremo... Adulti € 159,00
                Bambini (4-14 anni) € 111,30


                SCOPRENDO PARIGI LA VILLE LUMIERE
                Cod. EXC_1977
                Durata 10 ore circa Avremo un'intera giornata a nostra disposizione per scoprire la città che da sempre è immersa in un'atmosfera romantica e ricca di cultura. Percorrendo... Adulti € 96,00
                Bambini (4-14 anni) € 67,20

                NAVIGANDO NEL CUORE DI PARIGI
                Cod. EXC_1978
                Durata 10 ore circa Navigare lungo la Senna a bordo del memorabile bateau-mouche sarà un modo curioso di scoprire Parigi. Dopo la visita in bus della città passeremo dalla... Adulti € 132,00
                Bambini (4-14 anni) € 92,40


                qual'è quella dove si vede di più?
                a prescindere che non conviene economicamente perche sono soldi buttati io ti indirizzo alla 3 che è bella completa illouvre che vai a vedere ci vogliono 4 ore solo la
                vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                Commenta


                • #9
                  Re: Escursione Costa a Parigi

                  infatti quella del louvre costa da paura e dura come le altre,solo che è l'unica dove ti dicono esattamente dove ti fermi nelle altre la descrizione è molto vaga,quindi tu dici quella del battello.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Escursione Costa a Parigi

                    si perche fai una visita alla citta con qualche pullman sicuramente ti fermerai allla tour eiffel e poi prendereai un battello per vedere tutto dal mare vedrai notre dame sarà più completa ecco
                    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Escursione Costa a Parigi

                      ok grazie!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Escursione Costa a Parigi

                        secondo me è quella più esaustiva più simpatica ecco
                        vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X