annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrecife fai da te....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrecife fai da te....

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa consigliare come fare per le escursioni a arrecife visto che non seguiro' quelle proposte da costa crociere? Arrecife non ho idea di cosa potrei fare perchè le escursioni Costa nn mi convincono tranne quella del "Gran tour di Lanzarote", ma preferirei comunque muovermi d sola..Come potrei fare? Ci sono taxi che partono dai due porti che mi possono portare su spiagge o altri luoghi e se si' qualcuno conosce orientativamente le tariffe?
    Grazie tante e scusatemi per le molteplici domande ma questa è la mia prima esperienza di crociera.

  • #2
    Re: Arrecife e Funchal fai da te....

    E se ad Arrecife noleggiassi un'auto? c'è qualcuno di voi che lo ha gia' fatto e sa per caso quanto mi verrebbe a costare questa soluzione? Io opterei poi per noleggiare un'auto e da sola andare sul Timafaya, alle sline, giardino cactus, ( seguendo i vostri consigli andare anche aJameos de agua) e mirador del rio...cosa ne penste?
    Potrei vedere tante cose che in no stesso tour non ti propongono?
    Grazie per i consigli..

    Commenta


    • #3
      Re: Arrecife e Funchal fai da te....

      ...immagino nessuno possa aiutarmi!!..
      grazie cmq. ciaoooooooo

      Commenta


      • #4
        Re: Arrecife e Funchal fai da te....

        I prezzi sono molto simili anche nell'isola di Lanzarote sia per i noleggi che per i taxi.
        Io ho preso un taxi che ci ha fatto fare un bel giro dell'isola con panorami mozzafiato
        e visitare Jameos del Agua, sul vulcano ero già stato.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Arrecife fai da te....

          grazie tante..

          Commenta

          Sto operando...
          X