annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rio de Janeiro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rio de Janeiro

    la mitica città di rio de janeiro,con le sue spiagge,il corcovado,il pan di zucchero,e la sosta in una tipica churrasqueria per un pranzo da favola,tutto questo con l'escursione che vi riporto dal sito costa:

    Escursione 'SUPER RIO' a Rio de Janeiro

    Lasceremo il porto e passeremo per il centro cittadino in direzione del quartiere di Cosme Velho. Alla stazione ferroviaria avrà inizio un tragitto fino in cima alla montagna del Corcovado. Visita alla statua del Cristo Redentore, da dove potremo ammirare un panorama meraviglioso, a 360 gradi: la città, le spiagge, i laghi e il centro stesso di Rio. Scenderemo quindi dal Corcovado in treno e continueremo in pullman diretti al ristorante, dove pranzeremo in una tipica churrasquería. Subito dopo proseguiremo in direzione dei quartieri di Leblón, Ipanema e Copacabana, per arrivare a Vermelha e ad Urca. Qui prenderemo la teleferica per salire fino al Pan di Zucchero. Da dove potremo ammirare una veduta panoramica della città, le famose spiagge, la Bahía de Guanabara e la montagna di Corcovado con la statua del Cristo Redentore.

    fatta da mè in crociera con costa romantica 2006

  • #2
    Re: Rio de Janeiro

    Ciao,ne hai fatte altre nel Brasile?Meglio escursioni costa o faidate?Per Rio avevo intenzione di farla con Costa,le altre non so...Fammi sapere se hai notizie,ciao.

    Commenta

    Sto operando...
    X