annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa - Gran tour d'Europa verso sud 2016 - Barcellona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Favolosa - Gran tour d'Europa verso sud 2016 - Barcellona

    Ciao a tutti!!! Ecco anche un breve resoconto della nostra sosta a Barcellona…

    13 settembre 2016 – Barcellona

    Nonostante i miei seppur vani e timidi tentativi di fare due passi per il centro di Barcellona, i miei non ne vogliono sapere ( anche perché l’ultima nostra visita nella bella città catalana risale solamente ad un paio di mesi prima..) e quindi altra giornata dedicata al dolce far nulla…anche ce, nel mio caso trovo sempre qualcosina da fare…eh eh eh…
    Ecco qualche foto panoramica…









    …e visto che la Favolosa è quasi deserta, perchè non approfittare degli idro totalmente a disposizione???

    [/url]



    …un ottimo pranzo chiude la prima parte della giornata…



    …e nel pomeriggio, mentre il resto della famiglia continua il loro personale “total relax”, io provvedo al completamento della mia personale compilation dei luoghi della Favolosa…















    …la serata si conclude come quasi sempre con un latro ottimo spettacolo in teatro…





















    …e, dopo un’altra ottima cena, le solite chiacchere con in nostri amici, che stavolta sono conditi con un pizzico di melanconia…domani si sbarcherà a Savona (che tristezza….) e quindi è il momento dei saluti…





    ..ci si avvia in cabina con qualche minuto di anticipo per la triste sistemazione delle valige ed ogni volta vedere i corridoi disseminati di bagagli contribuisce al magone dello sbarco…

    Vabbè!! Finiamola qui!! Allora ripensandoci mi riviene la tristezzissima…

    E’ ora di andare a nanna, domani si ritorna alla realtà…buona notte!!!
Sto operando...
X