annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica - Le bianche scogliere di Dover - Lisbona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    …fino ad arrivare al famigerato ristorante..”Curral do caprinos”…



    ..dove consumeremo un pasto abbastanza scadente…dove sono i tempi delle vecchie escursioni Costa, quando se avevi il pranzo incluso era anch’essa un’esperienza da ricordare…bene anche questa si ricorderà..eh..eh…quindi tralasciamo le foto delle pietanze…e dedichiamoci ad altro..









    …salutiamo Sintra e Palazzo del la Peña…

    Commenta


    • #17
      ..e ci avviamo sulla strada del ritorno fino a Lisbona…







      …dove inaspettatamente la nostra guida ci concede be venti minuti per fare qualche foto, fermandosi all’altezza del monumento ai naviganti…
      A questo punto siamo ad un bivio…faccio qualche foto al monumento in tranquillità o rischio per arrivare fino alla torre di Belem?

      Non ci sto a pensare più di tanto e, mentre la consorte rinuncia a seguirmi in questa piccola folli, mi dirigo prima al vicino monumento ai naviganti…









      …con tanto di “panoramica”…

      Commenta


      • #18
        ..e poi, di buon passo verso la torre di Belem…



        …eccola!!!





        …anche qui ad una “panoramica” non si può rinunciare…





        …e poi via, con il ritorno fatto letteralmente di corsa…


        Purtroppo qualche minuto di ritardo l’ho accumulato per la disperazione di mia moglie, ma veramente saranno stati non più di cinque!!

        Commenta


        • #19
          Soddisfatto dell’impresa completo con qualche altra foto fatta dal bus in direzione del porto…







          ..mi sarebbe piaciuto farci lasciare in pizza del commercio, ma un’occhiata della consorte mi ha fulminato e quindi meglio desistere..eh..eh..





          …il tempo di salire a bordo e nuovamente all’attacco!!! Oggi me la voglio godere tutta!!











          Commenta


          • #20
            …l’Aida Stella è già andata via, ma la Azamara è ancora lì…



            ..ed ecco i lavori in corso al nuovo terminal crociere…nel giro di un anno i lavori sono andati speditissimi…







            Commenta


            • #21
              …e visto che ci siamo, mentre il vento non accenna a diminuire..ci godiamo anche la partenza della Pacifica che lascia Santa Apollonia…









              …si ripassa nuovamente davanti a piazza del commercio…













              Commenta


              • #22
                …e nuovamente sotto il “25 Aprile”…





                …acc..ancora non riesco abeccarlo tutto..riproviamo!!



                ..ora comincia ad andare meglio…







                …mooolto meglio….eh..eh..eh..





                …qualche foto ai due monumenti…prima a quello dei naviganti…





                …poi entrambi…



                Commenta


                • #23
                  …e poi salutiamo anche la torre di Belem..







                  …ed ora in cabina…per un po’ di meritato riposo…che durerà abbastanza, tanto da perderci nuovamente lo spettacolo serale…ma non la serata in maschera...







                  …come sempre ben organizzata dal capo animatore Rebecca e dalla direttrice di crociera Tiziana…



                  …e, come spesso ci è accaduto in questa crociera, chiudiamo la serata con una passeggiata al chiar di luna…



                  …buona notte…

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X