annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica - Le bianche scogliere di Dover - Navigazione per Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Pacifica - Le bianche scogliere di Dover - Navigazione per Civitavecchia

    Ciao a tutti!!! Ecco anche l’ultimo giorno effettivo di crociera…

    Oggi finalmente mi do una calmata e grazie al bel tempo si ozia un po’ in cabina e mettiamo fuori il naso solo a tarda ora…


  • #2
    …ed il resto della mattinata lo impegniamo in teatro con la consueta presentazione da parte della bravissima Tiziana…



    …dello staff della nave, come ad esempio la cucina che ci ha fatto accumulare chili su chili…



    …del personale di sala gestito dal nostro concittadino Mimmo Arena…

    [img]]
    https://farm5.staticflickr.com/4618/38704910630_c6a3106a56_c.jpg[/img
    …chi ci ha coccolato in cabina….( ma il nostro Eko dove sarà??)



    ..l’Hospitality service…



    … e vedete la signorina che parla? Ebbene è la signorina che fino al giorno prima non era riuscita a sistemare il disguido del pacchetto bevande.. si era capito che non avesse tantissima esperienza, ma ora che Tiziana ci comunica che questo è il suo primo imbarco, un po’ mi sento in colpa e l’applauso scatta spontaneo…

    Commenta


    • #3
      …ed ecco i cantanti e corpo di ballo…



      …qualcuno di voi riconoscerà il capo dell’animazione…



      ….mi sono soffermato un po’ su questa presentazione per rendere omaggio a Tiziana…un bravissimo direttore di crociera….onnipresente e gentilissima e che con la sua presentazione veramente coinvolgente, è riuscita anche a far commuovere più di un ospite, compresa se stessa, che da lì a poco sarebbe sbarcata lasciando il gruppo che aveva affrontato la stagione in Nord Europa…BRAVA!

      Commenta


      • #4
        ….ora una boccata d’aria perdendoci nel blu dipinto di blu….

        Commenta


        • #5
          …dopo pranzo, per non farci mancare nulla, abbiamo anche la degustazione di alcuni vini al salone Around the clock…







          …ma dico io..uno che parli Italiano in una degustazione di vini italiani, lo vogliamo mettere o no?? Visto che viene spiegata in ben quattro lingue, ma quella in Italiano viene tradotta dal sommelier Inglese..

          Commenta


          • #6
            ..il resto del pomeriggio, lo passo gironzolando per la nave…





            …per poi far ritorno in cabina dove troviamo l’ennesimo dolce omaggio…stasera cena di gala dell’arrivederci..

            Commenta


            • #7
              ed iniziare il triste rituale del rifacimento bagagli..e la tristezza comincia a farsi avanti sempre più…

              …e, dopo questo triste compito ecco la meritata ricompensa…l’ultimo tramonto sulla Pacifica…





              …e la serata scorre con la serata delle principesse…



              ...che ricordi… di quando anche la mia piccola ha avuto questa occasione per l’orgoglio anche del papà…

              Commenta


              • #8
                …è ora di cena e ci siamo proprio tutti..stasera…







                …ed infine una foto ricordo anche col simpaticissimo e gentilissimo maitre


                …ed il nostro cameriere Rudi…



                ...un po’ di buona musica ci accompagna fino in cabina…anche questa bella crociera sta per finire….che tristezza vedere tutte quelle valigie allineate nei corridoi…

                …vabbè! Ora usciamo anche le nostre e poi a nanna!!! Buona notte…

                Commenta

                Sto operando...
                X