annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

    La mia tanto desiderata e attesa crociera ai fiordi purtroppo ora, fa parte dei miei ricordi,una crociera cosi bella che in futuro ho intenzione di ripetere...mi ha entusiasmato moltissimo.

    L'imbarco è avvenuto verso le 11,30 circa,le cabine non erano pronte,ma come sempre MSC ci ha subito ospitati a bordo,dove abbiamo apprezato il buffè,noi eravamo tra i primi imbarcati,il buffè era deserto...ma la tranquillita è durata pocchissimo.... nave strapiena...

    Comandante MSC POESIA Marco Massa,giovane e bravo, dal ponte di comando nei punti piu belli ci ha fatto da cicerone, spesso dal ponte piscine, ad ogni partenza potevamo apprezare ed emozionarci con le bellissime note di Bocelli ...partirò.

    Per quanto riguarda i servizi purtroppo ho notato che al ristorante il servizio era molto lento,circa 2 ore per concludere la cena,ma per fortuna la situazione è andata migliorando,per quanto riguarda la cabina per la prima volta ho trovato una cabina non perfettamente pulita,la nave in generale a mio parere molto bella, era un pò trascurata,i bellissimi mancorrenti ottonati sempre lucidi erano molto spesso opacizzati,sicuramente c'era poco personale, qualcosa non funzionava, chi di dovere non era in grado di gestire la situazione.

    Spettacoli non sempre visti,qualcuno si,con la presenza di illusionisti, contorsionisti e cantanti, e devo dire che stupiscono sempre,
    gli artisti sono molto bravi.

    Escursioni troppo care...per cui ..fai da te...che mi ha dato le dovute soddisfazioni.

    Serata di gala e serata italiana puntualissime..attenzione se avete prenotato cabina categoria fantastica,durante la serata italiana siate disponibili a farvi fotografare perche i fotografi non insisteranno piu di tanto,visto che avrete diritto ad averle in omaggio"ma solo quelle della serata italiana."

    Itinerario bellissimo,anche se con due giorni di navigazione,e scalo a WArnemunde per prendere i turisti tedeschi,che comunque si è rivelata uno tappa carina,di seguito un giorno di navigazione - Bergen,Flam,Hellesylt-Geiranger, navigazione-,Copenaghen.

    Conclusioni:questa è una crociera che mi rimarra nel cuore per la bellezza dei luoghi visti,e continuerò a viaggiare con MSC,
    purtropo piccoli disservizi ci sono in tutte le compagnie di crociera.
    Il mio stato d'animo è triste...ma mi consolo pensando al progetto di una nuova crociera.
    Scusatemi se sono stata lunga e sgrammaticata,spero di non avervi annoiato.
    Al piu presto posterò le foto.
    Francesca asx
    Francesca asx

  • #2
    Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

    Grazie per l'interessante diario
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

      Ottimo resoconto, grazie per averci reso partecipi.


      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




      Commenta


      • #4
        Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

        Grazie Francesca è un piacere leggere le tue impressioni.
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

          Grazie anche da parte mia!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

            Hai perfettamente ragione Francesca, sono luoghi che ti rimarranno a lungo impressi nella mente e soprattutto nel cuore!
            Grazie per il tuo diario e magari raccontaci qualcosa in più per la gestione del "fai da te"...


            Inviato da iPad mini con Tapatalk
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #7
              Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

              Ciao vincenzo lo farò molto volentieri...vado nella giusta sezione c'è abbastanza da scrivere...
              francesca asx
              Francesca asx

              Commenta


              • #8
                Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

                Grazie per il resoconto Francesca, sono felice di sapere che, nonostante piccoli intoppi, la crociera sia stata bella e indimenticabile.

                Commenta


                • #9
                  Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

                  Beh, racconto, escursioni, foto ?


                  Xmas64

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

                    Il racconto è quello che hai appena letto,per quanto riguarda le escursioni,se vai nella giusta sezione"destinazioni escursioni in crociera" troverai molte informazioni,non solo sui miei scali, ma anche di altre crociere...chi ama andare in crociera,questo forum ricco di informazioni lo legge tutto...per quanto riguarda le foto sono tutte ancora dentro il mio telefono,e prima o poi le metterò..
                    Ti saluto e ti auguro una buona giornata.
                    Francesca asx
                    Francesca asx

                    Commenta


                    • #11
                      Re: MSC Poesia dal 5/7/14 al 12/7/14 fiordi Norvegesi da Copenaghen

                      Grazie francesca, ho letto con interesse il racconto della tua esperienza.
                      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                      Le mie foto su Flickr

                      Commenta


                      • #12
                        Che meraviglia i fiordi! Potrebbero essere il mio prossimo itinerario.... Complimenti per il diario )

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie!Ti auguro di fare questa splendida crociera
                          Francesca asx
                          Francesca asx

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X