annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13/06/15 msc armonia coste cristalline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Grazie cruiser!

    Commenta


    • #47
      Proseguo col diario... Dopo aver girovagato per le bellissime stradine di porto vecchio prendiamo il bus delle 24 e rientriamo a nanna!l'indomani mattina ci aspetta un giorno di navigazione e.... Che navigazione!! Ci svegliamo per le 8 e come ogni mattina saliamo a fare colazione.Trovare un tavolo libero è sempre un'impresa ma alla fine riusciamo.Non mi piace praticamente nulla del buffet colazione quindi ripiego sempre per i pan cakes che la mattina fanno al punto pizza per intenderci e waffels!una mattina rimango veramente senza parole, cerco la cioccolata liquida messa sempre a disposizione sul bancone e nulla vuota così chiedo dove trovarne una e cosa mi rispondono?? Finita!! Finita???? Su una nave finisce una cioccolata senza poterne avere dell'altra?? Questa cosa non l'ho capita questa e altre ancora per questo asserisco che questa nave è totalmente disorganizzata! Ora capitemi non è per la cioccolata in se ma per la stranezza della cosa... Mah!!! Comunque finita colazione inizia il tormento per l'intera nave.... Mare agitato.Ci mettiamo sulle sdraio sperando di trascorrere una giornata di sole ma si alza un vento pazzesco tanto che gli addetti cominciano a chiudere varie sdraio.... Poi una burrascata improvvisa costringe tutti ad una corsa al riparo! Qualche incidente dovuto al vento e al dondolio, una signora prende in piena fronte il tettuccio della sdraio tanto che nei giorni seguenti i segni le restano ben evidenti... Che sfortuna ... Poi iniziano i malesseri generali all'improvviso la nave diventa un deserto tutti chiusi nelle proprie cabine col mar di mare in reception distribuiscono le pastiglie, marito e figlio a letto moribondi io e la piccola stranamente "sopravviviamo".Gli sballottamenti sono notevoli e l'unico posto dove si riesce a stare meglio e' sulle sdraio in poppa!! Purtroppo il mare resta così fino alle 19/20 circa persino le ragazze del doremi club sono state male tanto che ci hanno riportato i bimbi a metà pomeriggio. È' stata davvero un'avventura tremenda sembrava la nave fantasma e cabinisti di qua e di là a pulire i regalini lasciati sugli ascensori e per i corridoi!! Io stranamente riesco a mangiarmi anche un gustosissimo hamburger hahahhaahha.All'ora di cena troviamo il buffet vuoto i pochi arrivati mangiano davvero poco ma Pina piano la situazione si placa e intorno alle 2030 torna la calma.

      Commenta


      • #48
        Doni riferito alla colazione l'alternativa è quella di recarsi al ristorante. Li la cioccolata si trova sempre. Non ricordo in quale nave se MSC o Costa, mi è successo la stessa cosa ma al ristorante l'abbiamo trovata. L'unico inconveniente è che chiude presto, però tu ti svegli presto quindi con l'orario ti trovi. Peccato che il giorno di navigazione sia diventato un incubo.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
          Doni riferito alla colazione l'alternativa è quella di recarsi al ristorante. Li la cioccolata si trova sempre. Non ricordo in quale nave se MSC o Costa, mi è successo la stessa cosa ma al ristorante l'abbiamo trovata. L'unico inconveniente è che chiude presto, però tu ti svegli presto quindi con l'orario ti trovi. Peccato che il giorno di navigazione sia diventato un incubo.
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          E hai ragione in effetti solo l'ultimo giorno ho capito che forse sarebbe stato meglio fare colazione al ristorante.La mia prossima crociera sarà sicuramente studiata meglio.Gia' penso all'estate 2016 se decidessi di prenotarla a settembre prossimo sarà troppo presto? Credi che risparmi di più con un anticipo tale o non c'entra? Non pensavo di adorare questo tipo di vacanza, tutto sommato nonostante questa non sia stata così memorabile sono riuscita ad apprezzare gli aspetti positivi e soprattutto conservare le emozioni che solo una crociera sa lasciarti.. Il profumo del mare i colori dei tramonti la spettacolarità dei luoghi toccati.. Stupendo!!

          Commenta


          • #50
            La convenienza di prenotare con tanto anticipo dipende molto dal tipo di cabina di cui si necessita, dall'itinerario e se si ha bisogno di un determinato periodo. Considera che le cabine triple o quadruple sono le prime ad esaurirsi e se, si è obbligati a rispettare un periodo stabilito, si corre il rischio di non trovare disponibilità. Se nessuna di queste condizioni rientra tra le tue necessità allora puoi pensare di attendere e sperare in qualche last minute, altrimenti prenotare prima si conviene.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




            Commenta


            • #51
              bel diario, quindi il mare grosso lo avete preso tra Ibiza e Olbia ?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
                bel diario, quindi il mare grosso lo avete preso tra Ibiza e Olbia ?
                Si esatto il giorno intero di navigazione dopo Ibiza verso Olbia. Hanno persino chiuso i ponti 3/4

                Commenta

                Sto operando...
                X