annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

    Salve, a novembre devo partire per la mia terza crociera. Ho sempre viaggiato com MSC ma quest'anno ho scelto la Celebrity con la Equinox, con itinerario alle isole Greche e la Turchia. Mi domandavo se vi partecipasse qualcuno di qui o se sarò l'unico. Poi, ho saputo che la moneta in vigore a bordo sono i Dollari. La POSTPAY, per il pagamento finale è valida oppure no? o mi debbo procurare un altro tipo di carta? Se possibile anche sapere se c'è assistenza italiana a bordo e secondo voi cosa ne pensate di tale nave. Vi sarei grato se mi rispondeste, grazie!










  • #2
    Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

    L'utente momos (Monica) ha viaggiato di recente con questa compagnia... chiedi maggiori info a lei, sarà felice di risponderti
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

      Ciao Genzano eccomi qui.
      Come ti avevo scritto nell'altro post aperto sulla equinox ti ho già espresso il mio giudizio sulla nave che reputo un gradino superiore rispetto a costa ed msc e avendo viaggiato molte volte con queste compagnie!
      Per quanto riguarda la postepay non so che dirti magari prova a chiedere in agenzia dove hai prenotato!
      La moneta a bordo è il dollaro e inoltre a bordo troverai due bancomat per prelevare soldi!
      Per l'assistenza in italiano secondo me è inesistente, io ho parlato con un ufficiale e mi ha spiegato che c'è un pò di personale italiano durante le crociere estive quando registrano una maggiore affluenza ma noi che l'abbiamo fatta a novembre in tutta la nave c'erano 3 persone che parlavano italiano!
      Se hai altre domande sono a tua disposizione, ciao!
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

        Ciao genzano il post era già aperto! cosi magari scriviamo solo su uno!
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

          Originariamente inviato da momos
          Ciao genzano il post era già aperto! cosi magari scriviamo solo su uno!
          si hai ragione, l'altro lo chiudo così non si crea confusione

          Commenta


          • #6
            Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

            Ciao Genzano ho scelto questa nave per ben 3 volte! La terza crociera la inizierò l'11 Giugno 2012 direzione Isole Greche e Istanbul....è una nave meravigliosa, elegante e con un servizio impeccabile!! Non per nulla è stata votata come una delle migliori navi del mondo. Vai tranquillo e divertiti!

            Commenta


            • #7
              Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

              Ciao Genzano ho scelto questa nave per ben 3 volte! La terza crociera la inizierò l'11 Giugno 2012 direzione Isole Greche e Istanbul....è una nave meravigliosa, elegante e con un servizio impeccabile!! Non per nulla è stata votata come una delle migliori navi del mondo. Vai tranquillo e divertiti!

              Commenta


              • #8
                Re: Celebrity Equinox Isole Greche e Turchia il 05/11/2012

                parto per la stessa crociera e stessa nave il 26/10/12 da civitavecchia c'è nessuno che vi partecipa?vorrei organizzarmi,per le escursioni, con il faidate(ove possibile)es.:messina:noleggio auto per etna e taormina,atene con metro per partenone-monastiraki-plaka,santorini.bus e/o taxi,stessa cosa per mikons,kusadasi giro a piedi per la città o taxi, a efeso ci sono già stato con precedente crociera,rodi, meteo permettendo, noleggio motorino,napoli bus di linea per pompei.......se ci fosse qualcuno che fa questa crociera mi piacerebbe in quella data....potremmo organizzarci in maniera diversa...se invece qualcuno l'avesse già fatta se potesse darmi qualche diritta...grazie.

                Commenta

                Sto operando...
                X