annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Deliziosa Europa del Nord il 14/05/2012

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Deliziosa Europa del Nord il 14/05/2012

    ciao, vorrei conoscere qualcuno che viaggi a maggio per l'Europa del nord, sarà la mia prima crociera e viaggio da sola

  • #2
    Re: costa deliziosa europa del nord 14/05/2012

    ...a maggio la vedo dura i paesi del nord... farà ancora parecchio freddo! non ti conveniva un bel giro "primaverile" nel mediterraneo orientale!!

    Per il fatto di viaggiare da sola... non preoccuparti, starai benone! te lo dice una che quasi sempre viaggia da sola!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Deliziosa Europa del Nord il 14/05/2012

      grazie Dafne79 adesso sono più convinta, anzi non vedo l'ora di partire!!!
      Purtroppo io posso solo viaggiare a maggio e a ottobre/novembre quindi ho optato per maggio, il freddo non mi spaventa anzi l'ho preferisco al caldo vivo in montagna per quasi tutto l'anno. ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Deliziosa Europa del Nord il 14/05/2012

        Di nulla figurati
        ... e poi maggio è sicuramente migliore come periodo piuttosto che ott./nov. dove le giornate sono anche più corte così come le ore di luce!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Deliziosa Europa del Nord il 14/05/2012

          buona crociera!!!! vedrai che ti divertirai sicuramente!!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X