annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Orchestra Mediterraneo il 10/06/2012 da Livorno

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Orchestra Mediterraneo il 10/06/2012 da Livorno

    Una belle settimana nel Mediterraneo spero di sole e relax, prima di partire a fine Luglio per Capo Nord, c'è qualcuno con la stessa partenza che si vuole unire a me e mia moglie?!
    Paolo

  • #2
    Re: MSC Orchestra - 10/06/2012 - Mediterraneo da Livorno

    Magari
    ad averle le ferie a giugno!!!
    Comunque prima o dopo me la faccio una crociera da Livorno... sono toscana.
    Lisa

    Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
    Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
    Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Orchestra Mediterraneo il 10/06/2012 da Livorno

      Mi dispiace ma io vado con Orchestra la settimana prima ,parto da Catania il 01/06/12 .Volevo chiederti ,visto che Orchestra la conosci,le piscine sono riscaldate?l'accesso a sauna e bagno turco sono gratuiti?grazie anicipatamente,

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Orchestra Mediterraneo il 10/06/2012 da Livorno

        Originariamente inviato da giuseppe condello
        Mi dispiace ma io vado con Orchestra la settimana prima ,parto da Catania il 01/06/12 .Volevo chiederti ,visto che Orchestra la conosci,le piscine sono riscaldate?l'accesso a sauna e bagno turco sono gratuiti?grazie anicipatamente,
        Ciao Giuseppe,
        peccato non incontrarci, saremmo partiti anche noi la settimana prima ma abbiamo la comunione della nostra unica nipote e abbiamo posticipato.
        Su Orchestra ci sono stato nel 2008, le piscine non sono riscaldate, però con il tempo buono ci si può stare tranquillamente, il problema è l'eventuale affollamento, l'idro invece è riscaldato, mentre per quanto riguarda l'Aurea Spa, l'ingresso è a pagamento e a mio personale giudizio giustamente, perchè entra solo chi è interessato, rimanendo così una parte della nave moltro tranquilla dove ci si rilassa veramente, l'ambiente è molto bello e visto il costo non eccessivo, una visita e almeno una giornata Te la consiglio vivamente!!
        Buona Crociera!
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Orchestra - 10/06/2012 - Mediterraneo da Livorno

          Originariamente inviato da l*i*s*a
          Magari
          ad averle le ferie a giugno!!!
          Comunque prima o dopo me la faccio una crociera da Livorno... sono toscana.
          Io invece una settimana in giugno provo sempre di trovare il modo per farmela
          Ciao
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Re: MSC Orchestra Mediterraneo il 10/06/2012 da Livorno

            Ti ringrazio tanto answear speravo che sauna e bagno turco era libero .... considerato che finora ho viaggiato solo con costa (dove l'accesso e' libero) , ma va bene lo stesso.Mi dispiace non poerci incontrare, in ogni caso buona crociera!!

            Commenta

            Sto operando...
            X