annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msc fantasia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • msc fantasia

    Crociera Grecia-Croazia MSC Fantasia 23/06/2014
    Bellezza nave 9
    Vivibilità della nave 7
    Itinerario 9
    Ristorante 8
    Personale 7 (molte difficoltà nella comunicazione )
    Cabina 8
    Pulizia cabina 8
    Pulizia nave 8

    Animazione 5 (molto deludente, alle 10:30 erano già tutti a letto per mancanza di intrattenimento)
    Aree comuni 7
    Piscine 6 (mancanza di sicurezza e di sorveglianza. Impossibile accedere alle vasche idromassaggi)
    Buffet 7
    Buffet di mezzanotte Inesistenti
    Teatro 7
    Organizzazione nave 7
    Escursioni 5 (costo eccessivo)
    Donazione Unicef 4 (una truffa unica per chi non ha il carattere per farseli togliere, ed i meriti delle donazioni all' unicef se li prende MSC)
    Negozi 6 (sempre molto costosi e sempre le solite cose)

    La Crociera per me è la vacanza per eccellenza e anche se in questi ultimi anni la qualità é scesa sarò sempre rivolto al mondo delle crociere indipendentemente dalla compagnia. Ho fatto crociere sia con Msc che con costa é ritengo che costa sia ancora un passo avanti alla sua diretta rivale soprattutto nell'intrattenimento, nella sorveglianza e nel servizio che offrono. Per le navi e gli allestimenti, sono gusti e non si può discutere ne effettuare confronti.

  • #2
    Re: msc fantasia

    Purtroppo il problema è sempre quello: non c'è uniformità nella gestione delle navi che spesso cambia anche sulla stessa nave in base al direttore o al personale dell'animazione. Personalmente sono stato entusiasta dell'animazione trovata a Pasqua sulla Sinfonia e buona sulla stessa Fantasia a Natale.
    In effetti la tua pagella rispecchia comunque in generale il mio giudizio sulla MSC, sopratutto per le piscine.
    Altra cosa che non ho riscontrato è stata la difficoltà di comunicazione con il personale, quiondi anche qui si riscontra un problema di personale in quel momento a bordo.
    Grazie per la tua pagella.




    Commenta


    • #3
      Re: msc fantasia

      grazie per la pagella. Mi sembra che nelle voci importanti il giudizio è molto positivo, peccato per l'animazione, ma quella probabilmente dipende unicamente dallo staff e non si può generalizzare a tutta la compagnia, e peccato per la difficoltà che hai valutato nella difficoltà nella comunicazione con il personale anche se comunque hai assegnato una sufficienza più che piena.
      lele

      Commenta


      • #4
        Re: msc fantasia

        Fantasia comunque, anche se l'ho solo vista in ship visit col nostro bellissimo forum, è una nave che a me piace tantissimo, ho sempre amato molto gli interni di MSC, si l'animazione è spesso una nota dolente in modo generale direi, tuttavia dipende dallo staff che ti ritrovi a bordo e anche da quanto tempo lo stesso staff si ritrova a bordo .... a volte sono più motivati altre sono sottotono

        Commenta


        • #5
          Re: msc fantasia

          Grazie a voi per i commenti sulla pagella. Anche io penso che dipenda molto dal direttore e personale di Crociera, comunque la vacanza é partita e finita nel migliore dei modi e spero di tornarci presto .

          Commenta

          Sto operando...
          X