annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Suddivisione Categorie Cabine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

    Ho scoperto che su Serena e su Favolosa le interne per disabili sono solo premium quindi noi non avremo nessuna possibilità di scelta !

    Commenta


    • #92
      Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

      Originariamente inviato da fede
      Ho scoperto che su Serena e su Favolosa le interne per disabili sono solo premium quindi noi non avremo nessuna possibilità di scelta !

      Probabilmente per via della grandezza delle cabine stesse le hanno classificate così... considerandole migliori delle altre visto che molte volte le vendono anche a chi non è portatore di handicap!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #93
        Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

        Originariamente inviato da Dafne79
        Originariamente inviato da fede
        Ho scoperto che su Serena e su Favolosa le interne per disabili sono solo premium quindi noi non avremo nessuna possibilità di scelta !

        Probabilmente per via della grandezza delle cabine stesse le hanno classificate così... considerandole migliori delle altre visto che molte volte le vendono anche a chi non è portatore di handicap!
        Spero che ne valga la pena! di sicuro qualsiasi cabina sarà una reggia rispetto a quella trovata su Classica!

        Commenta


        • #94
          Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

          Sicuramente lo sarà!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #95
            Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

            Vi aggiorno... oggi chiamando il call center Costa per delle info ho anche chiesto maggiori delucidazioni in merito al bonus "premium" e mi è stato detto che questo può essere attivato solo a bordo (durante la crociera) tramite i todem e solo così sarà valido e potrà essere inserito il codice nella successiva prenotazione! Una volta sbarcati non si avrà più la possibilità di attivarlo se non il giorno appena successivo allo sbarco o max 1 settimana tramite call center Costa, dopo questa data neanche loro saranno più in grado di "attivare" il bonus che conseguentemente andrà perso... questa cosa non mi piace affatto!
            Bisogna quindi avere buona memoria di attivarlo subito!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #96
              Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

              Grazie mille x l'informazione Alessia!

              Commenta


              • #97
                Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                Originariamente inviato da fede
                Grazie mille x l'informazione Alessia!

                Di nulla, anche se speravo di darne una migliore di info!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #98
                  Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                  la mia prossima crociera sarà in una cabina premium esattamente con la costa fascinosa panorami d'oriente ah e aggiungo tratto da costacrociere

                  Le Cabine Premium , privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24) e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per la cena .
                  Inoltre prenotando una Cabina Premium si ha il vantaggio di poter usufruire di uno sconto del 10%* sulla tua prossima crociera in cabina Premium, da effettuare entro i successivi 2 anni.
                  Vantaggio speciale per i soci CostaClub: la scelta delle Cabine Premium garantisce l'accumulo del doppio dei punti CostaClub.

                  * Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte Costa e in caso di pacchetto crociera + volo, lo sconto verrà applicato alla sola parte crociera.

                  •10% DI SCONTO SULLA
                  TUA PROSSIMA CROCIERA
                  •ACCUMULO DEL DOPPIO
                  DEI PUNTI COSTACLUB

                  spero di essere stato d'aiuto per chi chiedeva lumi sulle cabine premium
                  2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                    Quello che "include" la categoria premium era chiaro... è il modo in cui viene applicato lo sconto del 10% che non va bene!

                    Come ho detto, dopo aver parlato con il call center Costa, il bonus deve essere attivato esclusivamente a bordo, altrimenti nulla! Successivamente sono problemi... il tutto si fa dai todem di bordo, andrà inserito un codice ricevuto in cabina, indicata la preferenza (non vincolante) della crociera e destinazione successiva sulla quale applicare questo sconto del 10% ed alla fine della procedura si stamperanno materialmente i buoni cartacei che dovranno poi essere comunicati in fase della successiva prenotazione!
                    Fino a qui ok...

                    Il problema dell'attuazione del bonus non va bene nel momento in cui si effettua una prenotazione anticipata per altra crociera sempre in cabina premium prima di aver "attivato" questo bonus...
                    ovvero chi prenota prima blocca sia la cabina che il prezzo, ma poichè il bonus viene applicato successivamente allo sbarco ed effettiva fruizione della crociera precedente, lo sconto sarà riconosciuto dal sistema sul prezzo in vigore in quel momento, con adeguamento del "nuovo" prezzo, come se la prenotazione avvenisse in quel frangente senza tener conto che invece la prenotazione è già stata fatta prima, magari con largo anticipo!
                    Questo è quello che mi ha detto sempre il call center di Costa a mia specifica domanda... su questa nuova procedura ho voluto andare fino in fondo per capire bene come muoversi di conseguenza!
                    Avendo lavorato in agenzia viaggi so come muovermi nel campo e so che sotto nuove procedure ci può essere sempre una "falla"... ed infatti ne ho avuto conferma!
                    Essendo io una persona estremamente precisa ho voluto capire bene il funzionamento perchè da come è scritto tutto questo non si evince affatto!!
                    Lo stesso call center ha giustamente afferrmato che sono in fase di "rodaggio" per questa nuova tipologia di cabine e quindi devono sperimentare la cosa...
                    Questo però non giustifica che lo sconto venga applicatao sul prezzo del momento quando magari il cliente ha già effettuato la prenotazione in anticipo e quindi bloccato tali termini di sovrapprezzo!
                    Questa "falla" la trovo scorretta e deve assolutamente essere ovviata, lo sconto va applicato sul prezzo inialmente pattuito quanto si effettua una prenotazione con largo anticipo!
                    Il discorso del prezzo del momento può valere se la prenotazione venga effettuata in quell'istante specifico!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                      quindi quando si stamperanno i buoni del 10% con quelli posso poi andare in agenzia viaggi a prenotare la crociera successiva e vero?
                      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                      Commenta


                      • Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                        sì esatto! lo sconto sarà riconosciuto sul prezzo del momento... così è giusto!
                        Quello che non è corretto è per chi effettua la prenotazione in anticipo bloccando già da prima il prezzo (tariffa prenota prima) e cabina!


                        Così di certo non viene incentivata e non conviene (per chi può aspettare) la prenotazione anticipata rispetto a prenotazioni più a ridosso partenza!

                        Ovvio che il problema maggiore lo avranno coloro che come me prenotano (per forza maggiore) con largo anticipo per via della cabina singola o coloro che necessitano per esempio di cabine quadruple entrambe le tipologie a numenro limitato! e per tutti coloro che comunque a prescindere da particolari esigenze vogliano effettuare una prenotazione anticipata!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                          e un pò come i buoni che ci avevano dato in cabina verò?
                          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                          Commenta


                          • Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                            Quelli avevano un discorso loro... questo è uno sconto legato ad una determinata cabina e quindi dovrebbe essere più di "largo" respiro!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • Re: Nuova Suddivisione Categorie Cabine

                              ah ecco pensavo che avessero lo stesso meccanismo
                              2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X