annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa cambio cabina a bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa cambio cabina a bordo

    Questi cambi si accettano ci corsa

    Commenta


    • #32
      Re: Costa cambio cabina a bordo

      Alla fine per 100 euro ci siamo subito convinti.. Io adoro la cabina con balcone e dentro un'inetrna soffro molto. So che magari potrei risultare troppo esigente però è una questione personale. E poi è la crociera dopo il matrimonio!!??!! bisogna godersela tutta fino a Settembre, quando saliremo su Divina!!!

      Vale non sie troppo esigente, è una questione "personale" calcola che anche io ora viaggio solo in cabina con balcone, non riesco a sentirmi al chiuso... e l faccio anche quando viaggio in singola (la maggior parte delle volte) quindi figurati un po'!
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #33
        Re: Costa cambio cabina a bordo

        forse non conterà ma io dato che mi sono iscritto sul sito della costa questo per controllare vari cambiamenti o altro difatti prima avevo la 2308 una i2 del ponte cassiopea ora ho la 7252+ una i4 del ponte 7 acquarius forse per il fatto che ho fatto il prenota prima?
        Per il cambio a bordo dovrei sentire la mia ADV a cui sono affiliato come cliente e quando arrivo a casa vi so dire qualcosa!!!
        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

        Commenta

        Sto operando...
        X