annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabina Msc Preziosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cabina Msc Preziosa

    Avendo prenotato la crociera con Msc Preziosa, mi è stata assegnata la cabina 13106 ponte 13 Ametista,vorrei sapere com' è e se devo cambiarla,qual'è la sua posizione?. resto in attesa di una risposta. Graazie

  • #2
    Re: Cabina Msc Preziosa

    ciao,
    io la terrei molto volentieri, diciamo che stando al piano nave e' semicentrale,
    unico problema, e' quasi sotto la piscina se non vuoi correre rischi per eventuali rumori durante il pomeriggio scendi di un piano. ma non credo che serva

    Commenta


    • #3
      Re: Cabina Msc Preziosa

      Io la terrei siuramente, è in un ottima posizione centrale e non molto distante dagli acsensori e dalle scale.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: Cabina Msc Preziosa

        Oltretutto, è sul lato destro, che in genere è il lato dove la nave costeggia.
        Avrai degli spettacoli indimenticabili.
        Seudi

        Commenta


        • #5
          Re: Cabina Msc Preziosa

          grazie a tutti per avermi dato la sicurezza della scelta della cabina.

          Commenta


          • #6
            Re: Cabina Msc Preziosa

            Originariamente inviato da coccolina2010
            Avendo prenotato la crociera con Msc Preziosa, mi è stata assegnata la cabina 13106 ponte 13 Ametista,vorrei sapere com' è e se devo cambiarla,qual'è la sua posizione?. resto in attesa di una risposta. Grazie

            Buongiorno ho la stessa Cabina 13106 i miei parenti hanno la 13108 e 13116 parto dal napoli il 30 settembre come vi siete trovati?

            Commenta

            Sto operando...
            X