annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabina MSC splendida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cabina MSC splendida

    Ho prenotato con MSC Splendida ed ho scelto una cabina con balcone cat. 10 il numero della cabina e' 12085 qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie

  • #2
    Re: Cabina MSC splendida

    Ciao, e' stata la mia cabina dal 19/7 al 26/7
    Cabina perfetta,nessun rumore o vibrazione... Solo la cabinista non era il massimo...!!!

    Foto cabina 12085 ponte 12

    Commenta


    • #3
      Re: Cabina MSC splendida

      Originariamente inviato da Imperatore
      Ho prenotato con MSC Splendida ed ho scelto una cabina con balcone cat. 10 il numero della cabina e' 12085 qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie

      Direi essere un'ottima cabina su di una bellissima nave!!
      Il ponte dove si trova la tua cabina è molto alto (ponte 12 De Chirico), la tua cabina si trova nella parte "esterna" del ponte e quindi con ottima visuale verso il mare rispetto a quelle poste subito dopo lungo il corridoio che invece sono "nella rientranza" e quindi sopra la testa hanno anche la copertura del ponte 13 che toglie luce e sole...
      La tua cabina è verso prua (davanti della nave) ottimamente servita dagli ascensori e quindi comoda posizione perchè con gli stessi ascensori raggiungi velocemente anche il teatro usufruendo della corrispettiva colonna!!
      Il buffet invece si trova esattamente dalla parte opposta della tua cabina... tutto a poppa (fine della nave)!

      Buona crociera!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Cabina MSC splendida

        Dalla foto devo dire che la cabina è veramente elegante e bellissima.




        Commenta


        • #5
          Cabina 12085

          Visto che è stata la tua cabina sai dirmi se il bagno è con doccia o vasca

          Commenta


          • #6
            Re: Cabina 12085

            Originariamente inviato da Imperatore
            Visto che è stata la tua cabina sai dirmi se il bagno è con doccia o vasca
            Ti posso rispondere io.
            I bagni sono tutti con doccia, per quella categoria di cabine.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Cabina MSC splendida

              Credo che, forse a parte le suite, tutte le cabine siano con doccia e non con la vasca. Sbaglio?
              Mi sorge il dubbio che neanche tutte le suite siano dotate di vasca.




              Commenta


              • #8
                Re: Cabina MSC splendida

                Originariamente inviato da Imperatore
                Visto che è stata la tua cabina sai dirmi se il bagno è con doccia o vasca
                Ciao, confermo che è con doccia

                Commenta

                Sto operando...
                X