annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Fantasia 12 giorni isole greche o Msc Meraviglia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Fantasia 12 giorni isole greche o Msc Meraviglia?

    Ciao a tutti, sto valutando la crociera per quest'anno e vorrei sfruttare la promo prezzo leggero di msc, questa sarebbe la mia terza crociera, la prima l'ho fatta due anni fa con Costa Diadema, 8 giorni giro classico del mediterraneo, la seconda l'anno scorso msc Musica 12 giorni verso Tenerife, mi ispirava molto provare msc Meraviglia ma fa praticamente lo stesso giro di Diadema che ho appena fatto, ho anche visto invece il giro di msc Fantasia di fine settembre, 12 giorni isole greche che mi ispira molto di più, Meraviglia me la terrei per il 2018, voi che fareste?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Io se dovessi scegliere opterei per quella da 12 giorni
    Quando riesco ad incrociare le ferie cerco sempre di fare crociere più lunghe di una settimana per placare un po' più a Lungo la voglia di risalire a bordo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da melfaroma Visualizza il messaggio
      Io se dovessi scegliere opterei per quella da 12 giorni
      Quando riesco ad incrociare le ferie cerco sempre di fare crociere più lunghe di una settimana per placare un po' più a Lungo la voglia di risalire a bordo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ma come nave la Fantasia com'è? Msc Musica l'anno scorso a confronto della Diadema non mi è proprio piaciuta...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Davide Rs Visualizza il messaggio
        Ma come nave la Fantasia com'è? Msc Musica l'anno scorso a confronto della Diadema non mi è proprio piaciuta...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Msc fantasia rispetto alla Musica è enorme (333metri di lunghezza per quasi 38 di larghezza)
        Ovviamente come stile di arredi è piu vicino alla musica cosi come le altre navi della MSC

        Non ho avuto il piacere di viaggiarci ma ho avuto la fortuna di partecipare ad un evento a bordo nel porto di Civitavecchia.
        Mi è piaciuta tantissimo e prima o poi ci faró una crociera

        Ho un bellissimo ricordo di quella giornata e sul forum ci sono le foto

        Spero di esserti stato d'aiuto
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da melfaroma Visualizza il messaggio
          Msc fantasia rispetto alla Musica è enorme (333metri di lunghezza per quasi 38 di larghezza)
          Ovviamente come stile di arredi è piu vicino alla musica cosi come le altre navi della MSC

          Non ho avuto il piacere di viaggiarci ma ho avuto la fortuna di partecipare ad un evento a bordo nel porto di Civitavecchia.
          Mi è piaciuta tantissimo e prima o poi ci faró una crociera

          Ho un bellissimo ricordo di quella giornata e sul forum ci sono le foto

          Spero di esserti stato d'aiuto
          Grazie tanto, assolutamente si! Quasi quasi prenoto, ho fatto un paio di preventivi e con l'offerta prezzo leggero sto pensando di fare la pazzia e prendere una suite, dopo due cabine interne sono proprio curioso di vedere la differenza...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X