annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porti in Grecia: HERAKLION + PIREO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porti in Grecia: HERAKLION + PIREO

    Ciao a tutti,

    Sono alla ricerca di informazioni aggiornate sui porti di HERAKLION e PIREO, potete aiutarmi?

    Partiro' per la crociera di Natale con MSC Sinfonia il 19 dicembre da Genova e ho piu' o meno le idee chiare su tutto il percorso. Mi mancano info per fare escursioni fai da te proprio in questi porti.

    Cosa c'é di bello da vedere? Quali mezzi di trasporto utilizzare e a quali costi?

    Grazie a tutti.

    Alessandra

  • #2
    Re: Porti in Grecia: HERAKLION + PIREO

    Ciao,
    per Creta hai sia la possibilita' di una passeggiata a piedi (circa 1 chilometro) per il centro ,
    oppure , uscendo dalla nave e camminando a destra verso il centro , troverai a 400 metri il capolinea dei bus , da li ti portano agli scavi famosi per essere stati rifatti in maniera

    Per Atene , prima di uscire dal terminal , compra i biglietti del bus ed uscendo nella banchina opposta troverai la fermata del bus che ti portera' d'inanzi ad un palazzo dove dentro c'e' il metro che ferma nella zona centrale dove potrai vedere anche gli scavi .

    Qui troverai foto e altre info delle 2 escursioni : foto-crociere-f360/costa-neoromantica-patrizia-roberto-20-anni-d-amore-t11119.html
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: Porti in Grecia: HERAKLION + PIREO

      Se ti può essere utile ho trovato per quanto riguarda il Pireo, questa interessante GUIDA….
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta

      Sto operando...
      X