annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminal crociere nel porto di Amburgo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminal crociere nel porto di Amburgo

    lL'epitome di una crociera non è solo il viaggio in sé, ma anche le varie destinazioni turistiche lungo il percorso. Ecco l'aspetto e le infrastrutture del porto di attracco rispettiva di grande importanza.

    Il porto di Amburgo si è sviluppato in un tempo molto breve per un obiettivo di interesse turistico per le crociere. Ciò è dovuto al fatto che il porto è una unica posizione centrale può avere sull'altro delle case crociera più moderni terminali, noto come HCC (Amburgo Cruise Center).

    I passeggeri possono da buoni collegamenti di trasporto e più breve percorso per esplorare la città marittima metropolitana di Amburgo. La città offre una varietà di gite di un giorno invitanti e che è ancora riluttante a voler lasciare il porto, inoltre, non troppo corto. Il tradizionale porto di Amburgo con attrazioni turistiche e attrae una delle zone più vivaci della città.

    http://www.hafen-hamburg.de/list/kreuzfahrt



    Cruise Center Hamburg Altona è stato, oltre al terminal crociere porto della città ha aperto ufficialmente nel giugno 2011 dopo tre anni di progettazione e fasi di costruzione. Le navi da crociera fino a 300 metri di lunghezza possono essere trattati qui. La prima nave era già in uno Essere cancellato aprile 2011.

    Il centro città è raggiungibile in 15 minuti con i mezzi pubblici, taxi o in auto.

    L'edificio del terminal è stato progettato dallo studio di architettura Renner Hainke Wirth. Caratteristica è un tetto calpestabile, da cui è possibile godere di una vista eccezionale di navi da crociera e il porto di Amburgo.

    http://www.hafen-hamburg.de/overview/Cruise%20Terminals

    http://www.hafen-hamburg.de/poi
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X