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Porto di Dover(Gran Bretagna)

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  • Porto di Dover(Gran Bretagna)

    Dover, situato sulla punta sud-est dell'Inghilterra e in prossimità del continente, è sempre stato importante per cross-canale di traffico e la storia e le origini del Porto possono essere ricondotte a destra indietro ai tempi dei romani. La profonda fenditura tra le colline formate in epoca preistorica dal fiume Dour, ha sempre dato la protezione alle piccole navi che solcavano attraverso lo Stretto.

    I Commentari di Giulio Cesare parlare della "Haven tra le colline" e le prove che i romani usavano la porta esiste oggi nella forma del "Pharos", o faro, sulle scogliere sul lato est della valle.

    Nel corso della storia Royalty ha preso un vivo interesse per il porto di Dover. Richard Coeur de Lion partito da Dover sulla Terza Crociata e, nel 1422, Enrico V è stato riportato tramite Dover dopo la sua morte in Francia. Dopo la sua partenza da Dover per incontrare il re di Francia presso il "Campo del Drappo d'Oro", il re Enrico VIII si è interessata a migliorare il Porto e ordinò che il promontorio essere esteso in modo da formare un molo. Il lavoro però, non fu mai completata, come l'acqua ancora a ridosso del molo ha causato un deposito di ghiaia tutta la parte anteriore della baia.

    Durante i 300 anni che seguirono, molti programmi sono state avanzate nel tentativo di prevenire o curare questo problema.


    Re Giacomo I Dover Harbour Board ha dato il suo Royal Charter nel 1606 ponendo il Warden Signore e il suo "Consiglio" responsabile della gestione del porto e da allora la costituzione del Consiglio è stato modificato su un certo numero di occasioni da atti del Parlamento al suo presente lo stato di otto anni, un Presidente, e quattro altri membri nominati dal Segretario di Stato, due membri ex officio e un ottavo membro nominato dal altri sette. L'attuale Consiglio è stato creato e integrato dalla legge ed è, quindi, un organismo di diritto e non ha azionisti a cui è responsabile.

    All'inizio del 19 ° secolo, è stato proposto che un porto di rifugio per la flotta deve essere costruito in Dover Bay e, nel 1847, il governo ha cominciato la costruzione del molo dell'Ammiragliato, che è stato concepito come il braccio occidentale di questa proposta rifugio. Questo effettivamente messo l'insabbiamento della bocca di porto, come tagliare la deriva orientale della ghiaia dalla direzione di Folkestone.

    La costruzione del porto di rifugio è stato compiuto un ulteriore passo nel 1897, quando cominciò la costruzione del braccio orientale, il molo sud e l'estensione del molo dell'Ammiragliato. Questo lavoro, che è generalmente riconosciuto come uno dei più grandi talenti nella costruzione di porta del suo tempo, fu completato nel 1909. Le pareti e pilastri sono stati costruiti dei grandi blocchi di peso da 30 a 40 tonnellate. Questi blocchi sono stati realizzati in calcestruzzo, con un granito di fronte a quelle che dovevano essere posti sulle facce esterne delle pareti sopra il livello dell'acqua.

    Il progressivo sviluppo del porto nel corso dei secoli ha prodotto la grande porto artificiale di oggi, con profondità d'acqua fino a 10,5 metri e alloggio per la spedizione fino a 300 metri di lunghezza. La superficie totale, di proprietà della Dover Harbour Board, è di circa 1050 ettari, di cui 700 è l'acqua.

    Storia Recente

    Dal momento che la Seconda Guerra Mondiale, un notevole sviluppo ha avuto luogo presso il porto per tenere il passo con le richieste da parte dei passeggeri, auto turistiche e roll-on roll-off merci.

    Nel 1953, Dover primi due drive-in drive-off posti barca traghetto sono stati aperti ai Docks orientali. Fino ad allora le auto e persino pullman era stato allungato on e off traghetti. Nel primo anno è stato anticipato che ci sarebbe di gestire circa 10.000 veicoli l'anno. In realtà 10 volte tale importo materializzato.

    Entro pochi anni l'apertura del drive-in, drive-off strutture, divenne presto evidente che il drammatico aumento del traffico auto e pullman tramite Dover sarebbe presto sommergere spazio disponibile terra. Nella terra metà del 1960 è stata bonificata ai Docks orientali al largo della sala originale doganale e dei terminal e una nuova banchina è stato costruito. L'ancoraggio, No.4, era una nuova generazione a due piani, di tipo single-width che ha permesso a due corsie di veicoli devono essere caricate o scaricate simultaneamente. E 'stato aperto nel 1965, ma ora è a volte utilizzato come ancoraggio per la piccola crociera / navi da carico.

    Entro fine del 1960 è diventato sempre più evidente che un ulteriore aumento del traffico, in particolare per quanto ro-ro merci era arrivato sulla scena, Dover Harbour Board dovrebbe fornire inoltre ancoraggi di traghetto. I lavori No. 3 Berth, un altro a due piani, single-width, linkspan è stato avviato. Roll-on, roll-off merci è venuto a Dover nel 1965, sostituendo la precedente procedura noiosa e spesso costosi di carico di un veicolo in fabbrica, off-carico nella stiva di una nave e ripetendo il processo presso il porto estero di chiamata. Nel primo anno il porto di Dover gestito poche centinaia di camion.

    Durante il 1970 un nuovo metodo di attraversare la Manica è stato introdotto e nell'estate del 1978 una Hoverport £ 12m è stato aperto presso la Docks occidentali in seguito alla bonifica di 15 ettari di terreno. Tuttavia, è traghetti che sono stati il ??cardine del cross-canale di trasporto e con l'introduzione di due piani posti barca e riqualificazione ulteriormente il terminal dei traghetti che porta all'apertura di posti Dover traghetto più recenti nel 2005 da Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il porto ha vissuto sorprendente trasformazione e la crescita. Inoltre, con l'incredibile aumento del traffico merci, il porto è ormai un vero e proprio hub principali mezzi di trasporto internazionale per la circolazione delle persone e delle merci ed è un elemento essenziale delle infrastrutture nazionali sostenere l'economia del Regno Unito. Oggi il Porto di Dover gestisce circa cinque milioni di veicoli e 13 milioni di passeggeri all'anno.

    Mentre l'evoluzione Dover è stata impressionante, c'è stato un tempo durante la costruzione del tunnel sotto la Manica, quando il futuro del porto come un porto sembrava incerta, ed è in quel periodo che abbiamo cercato di diversificare con l'introduzione di un terminal crociere e un porto turistico . Dover Cruise Port ora è il secondo porto più trafficato del Regno Unito da crociera e la nostra marina ottiene i voti più alti del settore per il servizio e qualità. Tuttavia, non è mai il traffico traghetti a sinistra e in effetti è cresciuto ancora di più dopo l'apertura del tunnel sotto la Manica. La crescita continua del traffico ci ha chiesto di essere il primo porto del Regno Unito per effettuare un completo esercizio di Maestro 30 anni di pianificazione. Come risultato del Master Plan e in consultazione con il pubblico e le parti interessate abbiamo sviluppato una proposta importante per un nuovo terminal traghetti secondo i Docks occidentali (Terminal 2). Dal momento che completare l'opera Master Plan si è concentrata su come ottenere il consenso per il terminale di nuovo sotto un ordine di Revisione Harbour. Nel novembre del 2011 abbiamo visto l'approvazione formale del governo del sistema e ora abbiamo una chiara visione di come il Porto si svilupperà quando la capacità supplementare è richiesto.

    Il Futuro

    Il porto di Dover è stata gestita come una porta di fiducia per oltre 400 anni, ma all'inizio del 2010 un regime volontario è stato sottoposto al governo il permesso di introdurre il capitale privato nella porta e per espandere il business, pur offrendo un significativo beneficio della comunità attraverso l'istituzione del Porto di Dover Community Trust. Al momento attendere l'esito di tale affermazione. Ulteriori informazioni sul nostro sistema proposto può essere trovato sotto privatizzazione .

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    http://www.doverport.co.uk/

    http://www.doverport.co.uk/?page=Cruises
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
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