annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soggiorno gratis ad Ancona con Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soggiorno gratis ad Ancona con Costa Crociere

    Prenotando una Crociera a sulla Costa Victoria potrai dormire il sabato pre - crociera gratis !
    La promozione della Costa Crociere è in collaborazione con la Camera di Commercio di Ancona.

    Tale promozione prevede un pernottamento in hotel totalmente gratis , la sistemazione è prevista in hotel 3 o 4 stelle della provincia di Ancona con trattamento di B/B e possibilità di terzo letto aggiuntivo.

    La notte gratis è quella pre-crociera , che risulta comunque essere la notte che va dal sabato prima della partenza alla domenica, giorno di partenza.

    L’ imbarco , come già detto , è tutte le domeniche da Ancona dal 18/4 al 7/11/2010 , l’itinerario è GRECIA e CROAZIA con tappe nei porti di Santorini, Mykonos, Atene, Corfù, Dubrovnik e Venezia , questa Crociera ha la durata di 8 giorni e 7 notti .

    Questa Promozione è a disponibilità limitata e non è valida nei sabati compresi tra il 31 Luglio e il 28 Agosto , per ulteriori informazioni contattare tutte le Agenzie convenzionate con Costa Crociere.

    Fonte:
    http://www.blognotizie.info/16010/dormi ... ciere.html
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Soggiorno gratis ad Ancona con Costa Crociere

    Davvero una bella iniziativa
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Soggiorno gratis ad Ancona con Costa Crociere

      Molto interessante!
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Soggiorno gratis ad Ancona con Costa Crociere

        questa notizia mi era sfuggita, ma savino e teresa a novembre 2011 ne hanno usufruito.
        sarà solo collegata al sabato e a costa victoria? oppure vale per tutte le navi costa?

        Commenta


        • #5
          Re: Soggiorno gratis ad Ancona con Costa Crociere

          Sono in attesa di sapere se sarà valida anche su Classica, io penso di si ma per l'ufficialità bisogna attendere fine aprile, appena so qualcosa di certo vi informerò... anche perchè ne sono particolarmente interessato dovendo partire a novembre proprio da Ancona...

          Commenta

          Sto operando...
          X