annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio a Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Parcheggio a Civitavecchia

    Non so se ti fanno pagare realmente il supplemento, ti informo che purtroppo ho dovuto rinunciare a questa del 21/07 ed optare per il 19/08 da Genova.
    Comunque devi tenere presente che,se non erro, devi comunque lasciare la Mariner per le 10,30, per cui non credo valga la pena correre il rischio per mezz'ora.




    Commenta


    • #17
      Re: Parcheggio a Civitavecchia (crociera con Celebrity Equin

      Originariamente inviato da genzano74
      ciao sonia, ho scelto il tuo perche l'altro mi dava tutto pieno nelle date da me scelte....
      Da due anni parto con Celebrity in agosto, mai avuto problemi di parcheggio e mai prenotato, anche quest'anno (il terzo) ho scelto Celebrity in agosto, parto il 13 con Equinox e anche quest'anno non ho prenotato nessun parcheggio, lo scorso anno si parcheggiava vicino l'uscita del porto, di fianco al distributore ed era collegato all'imbarco da un bus navetta gratuito.
      L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
      ------------

      Commenta


      • #18
        Re: Parcheggio a Civitavecchia (crociera con Celebrity Equin

        Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
        Originariamente inviato da genzano74
        ciao sonia, ho scelto il tuo perche l'altro mi dava tutto pieno nelle date da me scelte....
        Da due anni parto con Celebrity in agosto, mai avuto problemi di parcheggio e mai prenotato, anche quest'anno (il terzo) ho scelto Celebrity in agosto, parto il 13 con Equinox e anche quest'anno non ho prenotato nessun parcheggio, lo scorso anno si parcheggiava vicino l'uscita del porto, di fianco al distributore ed era collegato all'imbarco da un bus navetta gratuito.
        La Celebrity se non erro è convezionato con lo stesso pargheggio della Royal, non per niente sono la stessa proprietà, e sul sito che rimanda al pargheggio in questione richiedono di fare la prenotazione on line e presentare il foglio all'ingresso. Personalmente io e Sonia abbiamo sempre seguito questa procedura, per cui non so dirti cosa succederebbe senza prenotazione, anche perchè mi sa che non parliamo dello stesso parcheggio. Noi abbiamo usufruito sempre del parking cruise che si trova al molo 25 a circa 200 300 metri dal tendone Royal.




        Commenta

        Sto operando...
        X