annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbarco a Genova Ponte dei mille e parcheggio omonimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imbarco a Genova Ponte dei mille e parcheggio omonimo

    Scrivo qui per competenza il messaggio già postato nella sezione saluti, sperando non venga considerato crosspost.

    Un paio di domande sul porto di Genova dopo la pessima esperienza a Venezia.
    Imbarco Ponte dei mille, ho prenotato il parcheggio "ponte dei Mille" dicono di presentarsi con la macchina in banchina che fanno tutto loro, però io arrivo il giorno prima e vorrei parcheggiare già lì, è lontano l'imbarco dal parcheggio, a Venezia mi hanno chiesto 15€ per 1Km e 5 minuti dal molo al parcheggio Tronchetto!! Non vorrei si ripetesse la cosa.
    grazie!!!!

  • #2
    Re: Imbarco a Genova Ponte dei mille e parcheggio omonimo

    Fino ad ora a Genova si arriva davanti all'imbarco con la macchina,
    si scaricano le valige che poi troverai in cabina
    mentre l'auto viene presa in consegna e portata al parcheggio
    e tu puoi entrare direttamente nella stazione marittima (pochi metri).
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Imbarco a Genova Ponte dei mille e parcheggio omonimo

      io sono partito da venezia ma senza macchina e devo dire che un pò di disorganizzazione l'ho trovata invece genova non l'ho mai provata anche se l'ho visitata per tre giorni in viaggio di nozza prima della partenza da savona e la reputo una città particolare e affascinante ci tornerei volentieri ....magari per partire (ovviamente con msc) dal ponte dei mille, certo mi farebbe piacere un ritorno di costa a genova............

      Commenta


      • #4
        Re: Imbarco a Genova Ponte dei mille e parcheggio omonimo

        Mha ormai Costa se ne sta bene a Savona... Ha un terminal assolutamente eccellente, ottimi spazi, ottima organizzazione...

        Commenta

        Sto operando...
        X