annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc porta a Livorno l’ammiraglia e strizza l’occhio al porto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc porta a Livorno l’ammiraglia e strizza l’occhio al porto

    Finalmente una buona notizia per porto crociere di Livorno che deve affrontare una fase difficile: per la prima volta è arrivata nel nostro scalo, all’Alto Fondale, la “Msc Splendida”, che ha la fama di essere fra le più belle l,ove boat al mondo: è una delle quattro ammiraglie della grande compagnia croceristica internazionale che porta turisti a giro fra i mari del mondo. A bordo più di 4mila passeggeri, una parte si sono diretti in città mentre un folto gruppo si è diretto nelle città d’arte toscane.
    Non era mai accaduto che un'ammiraglia della Msc facesse tappa nel porto di Livorno, conferma Luca Valentini, area manager di Msc Crociere: «Qui negli anni scorsi abbiamo accompagnato con piena soddisfazione migliaia di crocieristi» portandoli a scoprire le bellezze «di cui sono ricche la provincia e la città». Per Valentini questa è «una destinazione di assoluto valore turistico, con la quale speriamo di tornare a collaborare presto». E per questo il manager di Msc manda un messaggio alle istituzioni: «Confidiamo nella cooperazione e nell'appoggio degli enti locali, affinché in futuro si possano creare nuovamente le condizioni per una programmazione crocieristica che preveda una nostra presenza costante dello scalo livornese».
    Partita da Marsiglianel weekend della scorsa settimana, la Msc Splendida ha fatto tappa a Cagliari, Tunisi, Malta, Messina e Napoli. Si tratta di una sorta di “città galleggiante” lunga 333 metri, larga 38 e alta 67 (con 18 ponti, 5 piscine, una dozzina di vasche idromassaggio, un cinema 4D, un aquapark con 150 fontane e un teatro da 1600 posti. Senza contare il Msc Yacht Club, l’area a sei stelle con tanto di maggiordomo 24 ore su 24.

    iltirreno.gelocal.it
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Msc porta a Livorno l’ammiraglia e strizza l’occhio al porto

    La Splendida è "splendida" di nome e di fatto e per il porto e la città di Livorno è un grande onore avere questa nave!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Msc porta a Livorno l’ammiraglia e strizza l’occhio al porto

      Gran bella nave

      Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta

      Sto operando...
      X