annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli: Stazione Marittima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Napoli: Stazione Marittima

    Originariamente inviato da cruiser
    Il metropark si trova al corso Arnaldo Lucci per quanto concerne il parcheggio per la lunga sosta, così come per il nuovo terminal bus si trovano nelle vicinanze della Stazione Centrale. La distanza quindi si aggira sui 2 Km circa per giungere al terminal crociere. In linea di massima e' il percorso suggerito a Dafne.



    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
    Grazie Cruiser,
    Mi chiedevo! Se la nave attracca alle 8 di mattina, faccio in tempo ad arrivare alle 9 alla stazione metropark?
    Zioleonard

    Commenta


    • #17
      Re: Napoli: Stazione Marittima

      Di quale giorno stiamo parlando? Se la nave attracca alle 8 non so se riesci a scendere subito. Se parliamo di sbarco in questo periodo credo proprio che ce la fai, il traffico non c'è, discorso diverso dal 24/08 in poi a meno che non ti fai una bella camminata a piedi di una mezzoretta all'incirca.




      Commenta


      • #18
        Re: Napoli: Stazione Marittima

        Originariamente inviato da cruiser
        Di quale giorno stiamo parlando? Se la nave attracca alle 8 non so se riesci a scendere subito. Se parliamo di sbarco in questo periodo credo proprio che ce la fai, il traffico non c'è, discorso diverso dal 24/08 in poi a meno che non ti fai una bella camminata a piedi di una mezzoretta all'incirca.
        Okay... É una idea x i prossimi mesi, ne farò buon uso delle tue informazioni, grazie...
        Zioleonard

        Commenta


        • #19
          Re: Napoli: Stazione Marittima

          Figurati non c'è di che.




          Commenta


          • #20
            Re: Napoli: Stazione Marittima

            Bellissiam la stazione marittima secondo me ....in ogni caso-

            Commenta

            Sto operando...
            X