annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In diretta dal porto di Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In diretta dal porto di Palermo

    Buonasera a tutti,

    Apro questo nuono post dove i nostri amici @cesare31 e @franz90 di Shipofpalermo inseriranno foto e altro in diretta dal Porto di Palermo.

    Ringrazio i ragazzi per la disponibilità a collaborare con Crocierista.com

    Buona Serata
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    buona idea Stefano,è bello avere contributi direttamente dai vari porti, il mio non offre quasi nulla a livello crocieristico purtroppo.
    Grazie anche da parte mia agli amici di Palermo che ci regaleranno altre informazioni e in generale a tutti i cari amici di Palermo tra cui il mio amico Salvo con la sua bellissima famiglia!

    Commenta


    • #3
      Buona crociera a voi...
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Buonasera a tutti e grazie mille Stefano (piacere) per l'introduzione! sono Franz ho 25 anni e sono un admin della pagina facebook "Ships of Palermo". Se vi piacciono le nostre foto e volete rimanere aggiornati su cosa succede nel capoluogo siciliano mettete mi piace alla pagina Ciao a tutti!!

        Ultima modifica di franz90; 15-06-15, 00:18.

        Commenta


        • #5
          Bellissima foto!

          Commenta


          • #6
            Bella iniziativa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




            Commenta


            • #7
              bella foto e bella nave, andrò volentieri nella vostra pagina facebook

              Commenta


              • #8
                Concordo anche io, foto e nave stupenda!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  io come tutti sanno sono legato alla C, però riconosco che MSC ha navi con degli interni molto più eleganti e raffinati ....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X