annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accordo tra Msc Crociere e l'Autorita' portuale di Trieste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accordo tra Msc Crociere e l'Autorita' portuale di Trieste

    Siglato protocollo d'intesa tra Msc Crociere, l'Autorita' portuale, il Terminal passeggeri di Trieste.
    Obiettivo: il rilancio e lo sviluppo del traffico delle navi da crociera, che vede lo scalo Giuliano quale 'Home port'. Gia' deciso il calendario: il prossimo 7 dicembre, da Trieste partira' la nave Msc Magnifica per un tour di 12 giorni nel Mediterraneo. La seconda partenza e' fissata il 18 dicembre.

    ''E' sicuramente un momento importante per il nostro porto. Msc tornera' a fare scalo da noi, dopo una pausa di un anno, e portera' a Trieste anche l'ultima nave della sua flotta'', ha commentato il presidente dell'Autorita' portuale, Claudio Boniciolli, che anticipa che, da qui a dicembre, potrebbero accadere ''altre cose positive per le quali ci sono contatti in corso''.

    ''Gli armatori tornano a Trieste -ha aggiunto Boniciolli- su basi nuove in un mercato che in parte hanno costruito e che in parte devono ancora costruire insieme alla Trieste Terminal passeggeri''. ''I miei collaboratori -ha spiegato Boniciolli- hanno creato le premesse per questa nuova fase di rilancio dell'attivita' turistico-crocieristica a Trieste''.

    Fonte: http://www.adnkronos.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X