annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio a Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parcheggio a Venezia

    Ciao a tutti Amici del forum,
    avrei bisogno di un consiglio : i primi di Giugno partirò per una Crociera MSC nel mediterraneo (isole greche,nave Musica ) dal porto di Venezia, che raggiungerò in auto. Qualcuno gia "navigato" potrebbe darmi una dritta su dove parcheggiare l'auto senza lasciarci un capitale?
    Grazie e a presto!

  • #2
    Re: Parcheggio a Venezia?

    Ciao, qui puoi trovare delle informazioni "ufficiali" http://www.msccrociere.it/guidaallacroc ... 254#msc121
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Parcheggio a Venezia?

      Mmmm, qualcos'altro un po' più da amici del forum????

      Commenta


      • #4
        Re: Parcheggio a Venezia?

        Allora Coccuccia parcheggiare a Venezia è semplicissimo, devi fare la prenotazione su internet al sito del parcheggio del terminal crociere che si trova davanti all'imbarco.
        Il sito è: http://www.vtp.it/
        Appena arrivi al terminal traghetti vai a lasciare le valige, troverai una tenda dove puoi arrivare con la macchina.
        Una volta lasciate le valige procedi verso i parcheggi e se non sono cambiate le cose, al varco del parcheggio, la targa della tua vettura sarà automaticamente riconosciuta e potrai parcheggiare ritirando il biglietto.
        Esci dal parcheggio e di fronte trovi il terminal da dove ti imbarchi.

        Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Parcheggio a Venezia?

          sì, un' altra cosa: ma quanto costa lasciare l'auto lì? Un capitale?

          Commenta


          • #6
            Re: Parcheggio a Venezia?

            dovrebbero essere € 10 al giorno

            Commenta


            • #7
              Re: Parcheggio a Venezia?

              a savona sono 10€/giorno. mi sa che oramai ovunque è così

              Commenta


              • #8
                Re: Parcheggio a Venezia?

                Per ora ancora 10 euro.
                Comunque trovi le tariffe aggiornate sempre sul sito che ti ho indicato.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Parcheggio a Venezia?

                  http://www.innvenice.com/Auto-e-Parcheggi.htm
                  parcheggi gratuiti (o così dicono) http://www.asmvenezia.it/accita/scambiatori.html

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parcheggio a Venezia?

                    Recentemente ho lasciato l'auto nel parcheggio dei terminal (Costa) a 10 euro al giorno e penso che alla fine della fiera sia tra i più convenienti, senza contare l'innegabile comodità.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Parcheggio a Venezia?

                      Sorry, l'informazione esatta sul parcheggio al terminal imbarchi a Venezia è: poco più di 11 euro al giorno, infatti ho pagato 90 euro per 8 giorni.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Parcheggio a Venezia?

                        Io ho prenotato al parcheggio della Msc a Venezia e costa 90 euro per tutta la settimana (2-9 settembre 2011). Considerando che a Venezia il parcheggio costa 25 euro al giorno è quasi economico!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Info parcheggi Costa Crociere a Venezia

                          Ciao, come già detto, io e mio marito a Settembre, partiremo in viaggio x una settimana, alla scoperta delle Isole Greche Partiremo da Venezia, quindi da Torino, pensavamo di andare in macchina e lasciarla al posteggio Costa! Qualcuno di voi sa dirci quanto costa il servizio? Qualcuno di voi ha mai lasciato la macchina in uno dei loro parcheggi? Il parcheggio è custodito??? Grazie anticipatamente a tutti!!v
                          Who stops dreaming stops living

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Info parcheggi Costa Crociere.

                            Non ho mai usufruito dei parcheggi perchè ho sempre raggiunto il porto in treno (parto anche io da Torino, anzi dalla provincia, quindi ho ancora un'oretta prima di arrivare a Porta Nuova).
                            Comunque sul sito della Costa ci sono le informazioni per i parcheggi.
                            Ti riporto qui cosa prevede Venezia.
                            Ciao.

                            Venezia
                            Nel porto di Venezia è possibile usufruire di un servizio di deposito per sosta automezzi gestito dalla Venezia Terminal Passeggeri S.p.A. alla tariffa riportata a lato convenzionata per i croceristi. La sosta presso i piazziali è garantita solo su prenotazione telefonica, via fax, via e-mail oppure on-line sul sito www.vtp.it.

                            Servizio Fornito da: VENEZIA TERMINAL PASSEGGERI S.p.A.
                            Luogo: Porto di Venezia - Area Marittima
                            Tel: +39 – 041 – 2403033/40 - Fax: +39 - 041 - 2403090
                            E-mail: operativo@vtp.it
                            Sito Web: www.vtp.it per prenotazioni on-line
                            € 90,00 (crociere di 7 notti)

                            Note:
                            - Le tariffe indicate si riferiscono alle auto. La quotazione per camper o altri veicoli è pubblicata sul sito www.vtp.it, disponibile per ulteriori informazioni o prenotazioni on-line.
                            - Il parcheggio è garantito solo su prenotazione, che si consiglia venga fatta almeno 7 giorni di calendario prima della data di imbarco sulla nave.
                            - La sosta in parcheggio è coperta da assicurazione.
                            - I piazzali di sosta situati all'interno del porto sono video sorvegliati, guarianati, recintati e scoperti.
                            - Per soste oltre l’ottavo giorno il costo del parcheggio è 1€/ora fino ad un massimo di 10 ore. Oltre è applicata la tariffa giornaliera di 10 €/giorno.
                            Le foto delle mie crociere

                            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Info parcheggi Costa Crociere.

                              L'agenzia a noi ha detto che il parcheggio Costa Crociere, costa 10 euro al giorno, il parcheggio è custodito ma non coperto!
                              "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X