annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazioni da record per Msc crociere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prenotazioni da record per Msc crociere.

    Ferragosto da record per Msc crociere con 220mila clienti nei porti italiani.
    Come sottolinea una nota della compagnia «il giorno di Ferragosto, i vacanzieri a bordo delle 9 navi Msc crociere che stanno solcando il Mediterraneo saranno migliaia alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna, Malta e naturalmente anche Italia.
    Durante le crociere di Ferragosto la compagnia ha programmato, infatti, scali in quasi tutti i porti della penisola: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Civitavecchia, Genova, Messina, Napoli, Olbia, Palermo, Salerno, La Spezia, Venezia.
    Le altre 3 navi della flotta sono impegnate nelle crociere in Nord Europa. «A Ferragosto, come per tutta la stagione estiva, le nostre navi saranno fully booked» sottolinea Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc crociere».

    Il Sole 24 Ore
    Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

  • #2
    ottima notizia per noi vacanzieri ^^
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

    Commenta


    • #3
      Un successone!!
      Vista la risposta di "fully booked" della flotta Msc che motivo c'era di inventarsi questa trovata commerciale dello Status Match per accaparrarsi i clienti delle altre compagnie ed in particolar modo di Costa?
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
        Un successone!!
        Vista la risposta di "fully booked" della flotta Msc che motivo c'era di inventarsi questa trovata commerciale dello Status Match per accaparrarsi i clienti delle altre compagnie ed in particolar modo di Costa?
        forse mi sbaglio ma magari e un modo per fare concorrenza o imitare costa!!!
        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
          Un successone!!
          Vista la risposta di "fully booked" della flotta Msc che motivo c'era di inventarsi questa trovata commerciale dello Status Match per accaparrarsi i clienti delle altre compagnie ed in particolar modo di Costa?
          Condivido il tuo pensiero, posso solo pensare che stia anticipando i tempi preoccupata di riempire tutte le navi dato l'aumento di capacità con l'arrivo di queste nuove navi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
            Condivido il tuo pensiero, posso solo pensare che stia anticipando i tempi preoccupata di riempire tutte le navi dato l'aumento di capacità con l'arrivo di queste nuove navi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Già forse hai ragione Lello, ma la trovata dello Status Match è davvero assurda e scandalosa!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
              Condivido il tuo pensiero, posso solo pensare che stia anticipando i tempi preoccupata di riempire tutte le navi dato l'aumento di capacità con l'arrivo di queste nuove navi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Su questa tua considerazione sfondi una porta aperta.




              Commenta

              Sto operando...
              X