annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Fortuna arriva a Shanghai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Fortuna arriva a Shanghai


    Costa Crociere ha aggiunto la sua quarta nave al mercato cinese, Costa Fortuna, ancorata al Shanghai Wusongkou Internazionale Cruise Terminal, per tutto l'anno homeport a Shangai.

    Al viaggio inaugurale hanno partecipato Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Group, Buhdy Bok, Presidente del Costa Group Asia, Michael Ungerer, Chief Operations Officer di Carnevale in Asia, e partner del settore per testimoniare la prima navigazione di Costa Fortuna in Cina.

    "L'arrivo di Costa Fortuna è una ricompensa per un magnifico decennio di crescita in Cina che rafforza la posizione di leadership di Costa in Cina e in Asia nel mercato delle crociere. Nel prossimo decennio, Costa Crociere continuerà a concentrarsi su innovazione e eccellenza per portare ai passeggeri cinesi i prodotti più creativi e di alta qualità", ha dichiarato il presidente Costa Group Asia Buhdy Bok.

    Da segnalare, Thamm era in Cina per l'arrivo della Fortuna e non ad Amburgo, dove AIDAprima è arrivata al suo homeport da cui ogni giovedì partirà per crociere esclusive.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Tra Tedeschi e Cinesi fanno prima a togliere anche l'ultimo simbolo (puramente simbolico) che resta alla Costa... la bandiera!!

    Che fine...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Difficile darti torto Alessia. Della Costa non resta granchè.




      Commenta

      Sto operando...
      X