annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nexus 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nexus 5

    io invece sto aspettando la presentazione del nexus 5 che sarà il 14 e non vedo l'ora
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

  • #2
    Re: nexus 5

    Originariamente inviato da crocieristapercaso
    io invece sto aspettando la presentazione del nexus 5 che sarà il 14 e non vedo l'ora
    Condivido le tue aspettative per un cellulare che avrà sicuramente un gran successo visto il prezzo previsto e le prestazioni! :P
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: nexus 5

      Originariamente inviato da calone
      Originariamente inviato da crocieristapercaso
      io invece sto aspettando la presentazione del nexus 5 che sarà il 14 e non vedo l'ora
      Condivido le tue aspettative per un cellulare che avrà sicuramente un gran successo visto il prezzo previsto e le prestazioni! :P
      preso nexus 5 32gb bianco mi arriverà tra questa e la prossima settimana
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta

      Sto operando...
      X